Tifosi dell’Inter esultano: “Finalmente ci siamo tolti quel tumore, a centrocampo anche uno spastico sarebbe stato meglio di lui” Alcuni tifosi dell'Inter sui social hanno espresso la propria contentezza sull'addio del giocatore: ecco tutti i dettagli.

Foto: profilo Twitter Inter

Quest’oggi è andato in porto un altro movimento di calciomercato che ha visto coinvolto un ex centrocampista dell’Inter. Il calciatore si è accasato al Monza di Adriano Galliani dopo aver rescisso il contratto con il club nerazzurro.

Da oggi puoi essere sempre aggiornato sulle nostre news seguendoci su Google News, mettendo il tuo like alla pagina Facebook dI Mondocalcionews.it e iscrivendoti al nostro canale Telegram.

Foto: profilo Twitter Monza

Stiamo parlando di Roberto Gagliardini, che ha firmato un contratto di un anno con il club brianzolo. L’ufficialità è arrivata nel pomeriggio ed il calciatore ha già rilasciato le sue prime impressioni ai microfoni dei media. Gagliardini non è stato mai visto bene da una fetta della tifoseria dell’Inter che, sentendo la notizia, ha commentato sui social il nuovo movimento di mercato.

LEGGI ANCHE: Reggina esclusa dalla Serie B, tifosi furiosi: “E l’Inter con 1 miliardo e 300 mila euro di debiti gioca ancora in Serie A?”

GAGLIARDINI AL MONZA, ALCUNI TIFOSI DELL’INTER ENTUSIASTI: “FINALMENTE CE LO SIAMO TOLTI”

Roberto Gagliardini non ha lasciato un’impressione positiva negli anni in cui ha militato a Milano sponda nerazzurra. Tantissimi tifosi dell’Inter, infatti, lo volevano fuori dalla squadra convinti che il centrocampista non fosse adatto ad una squadra top. Ora che Gagliardini è andato via, finalmente alcuni tifosi possono esultare.

LEGGI ANCHE: Scandalo Serie A, sorteggio calendari pilotato: “Sembra la Marotta League, fate prima a dare lo scudetto all’Inter. Il campionato è già tutto falsato”

Foto: profilo Instagram Inter