Tifosi dell’Inter attaccano i milanisti: “Giocate come muratori, solo palla lunga e corsa. Per non parlare della schienata a Sanchez” Continuano sui social gli screzi tra i tifosi dell'Inter e quelli del Milan: nel mirino ora c'è il gioco della squadra di Stefano Pioli.

E' apparso un video online da un'altra prospettiva del contatto tra Sanchez e Giroud prima del gol del pari rossonero.

Il campionato della scorsa stagione è ormai terminato da circa un mese e mezzo, ma sui social gli sfottò continuano imperterriti. Questa volta, dopo i post sullo scudetto vinto dal Milan, alcuni tifosi dell’Inter hanno preso di mira il gioco dei rossoneri.

SCUDETTO MILAN, IL TRICOLORE ARRIVA NELL’ULTIMA GIORNATA CONTRO IL SASSUOLO

Nell’ultimo match di campionato, il Milan ha letteralmente asfaltato il Sassuolo. Ai rossoneri è bastato il primo tempo per archiviare la pratica del Mapei Stadium con la doppietta di Olivier Giroud e la rete di Kessié. Per la squadra di Stefano Pioli è stata una giornata trionfale, incoronata con la vittoria del diciannovesimo scudetto.

SCUDETTO MILAN, IL SASSUOLO PRESO DI MIRA SUI SOCIAL DAI TIFOSI INTERISTI

Ai tifosi dell’Inter non sono sfuggiti, però, gli errori difensivi del Sassuolo in occasione dei gol del Milan. In tutte e tre le segnature, gli uomini di Dionisi si sono resi protagonisti in negativo di strafalcioni difensivi, che hanno permesso ai rossoneri di arrivare più facilmente al gol. Dopo il match su Twitter, addirittura, è andato in tendenza l’hashtag #Scansuolo.

Ai tifosi dell'Inter non è andata giù la prestazione del Sassuolo contro il Milan: hashtag #scansuolo in tendenza su Twitter.

SCUDETTO MILAN, I TIFOSI DELL’INTER ATTACCANO IL GIOCO DEI ROSSONERI: “PALLA LUNGA E CORSA”

Sui social continuano gli sfottò tra i tifosi dell’Inter e quelli del Milan. In un post, un fans nerazzurro ha attaccato il gioco dei rossoneri, definendolo “da muratore”: “Nel primo tempo del derby che poi avete vinto, la maggior parte di voi era già rassegnato e col calendario che hanno dato a noi (all’Inter) più il Liverpool non ne uscivate più, per non parlare del pareggio di Giroud e la schienata a Sanchez. Giocate come muratori, solo dalla e corsa”.

https://twitter.com/Alessan26347367/status/1544734131208290307?s=20&t=wRyj2J2GHytrTUPG-NxEiQ

LEGGI ANCHE

Lascia un commento