Tifosi dell’Inter attaccano Handanovic: “E’ una sedia in porta, scudetto perso per colpa sua. Deve giocare Onana” Sui social continuano le critiche verso Samir Handanovic. Secondo alcuni tifosi dell'Inter, è sua la colpa della mancata vittoria dello scudetto.

Foto: screnshot video YouTube

L’Inter ha iniziato questa settimana la preparazione estiva in vista del nuovo campionato di Serie A. Sui social alcuni tifosi interisti continuano ad attaccare Samir Handanovic per lo scudetto perso lo scorso anno. Secondo alcuni fans nerazzurri, lo sloveno deve far spazio al nuovo acquisto Onana.

CALCIOMERCATO INTER, IL NUOVO ACQUISTO IN PORTA SI CHIAMA ANDRE’ ONANA

Giuseppe Marotta e company si sono mossi anche per rinforzare il reparto portieri. La società nerazzurra si è buttata a capofitto su André Onana, estremo difensore che era in uscita dall’Ajax. Il camerunense è stato acquistato a parametro zero ed è sicuramente un degno erede di Samir Handanovic. Onana è un portiere molto affidabile, con esperienza acquisita sia in Nazionale maggiore che in Champions League.

CALCIOMERCATO INTER, RADU IN PRESTITO ALLA CREMONESE

Per quanto concerne l’ex secondo portiere dell’Inter Radu, quest’ultimo si è trasferito alla Cremonese in prestito secco per un anno. I tifosi dell’Inter hanno esultato per questo movimento di mercato in uscita, inondando i social di messaggi del tipo: “Finalmente ce lo siamo tolti dai coglio*i”. Brucia ancora troppo, infatti, l’errore di Radu contro il Bologna dello scorso anno, che ha spalancato le porte alla vittoria della squadra di Sinisa Mihajlovic.

ALCUNI TIFOSI DELL’INTER ATTACCANO HANDANOVIC: “E’ UNA SEDIA IN PORTA, SCUDETTO PERSO PER COLPA SUA”

Alcuni tifosi dell’Inter non riescono a perdonare Samir Handanovic. Lo sloveno, ricordiamo, è stato protagonista in negativo in diverse occasioni, soprattutto nel derby di ritorno quando sul secondo gol di Olivier Giroud non è stato proprio impeccabile. Gli errori commessi da Handanovic durante l’arco della scorsa stagione sono rimasti impressi negli occhi dei fans nerazzurri che, sui socia, pubblicano messaggi in cui invitano Simone Inzaghi a fare la scelta giusta per la porta: far giocare il nuovo acquisto André Onana. In un tweet si legge addirrittura che la colpa della perdita dello scudetto è stata proprio di Handanovic: “Inzaghi ricordati che per buonissima colpa della sedia in porta, abbiamo perso uno scudetto…Ricorda…Adesso c’è il portiere e si chiama ONANA. Ricorda che troppe volte fuori posizione e troppe volte a guardare la palla dentro l’area piccola…”.

Foto: screenshot video

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

 

Lascia un commento