La telenovela Dybala, forse, sta per avere un epilogo che soddisferà i tifosi dell’Inter. Il procuratore della Joya, Jorge Antun, è nella sede interista per trattare con la società nerazzurra. L’agente è stato intercettato dai giornalisti fuori la struttura, ma non ha voluto lasciare dichiarazioni. Su Dybala i tifosi della Juventus si sono scatenati sui social.
JUVENTUS, ADDIO DYBALA A PARAMETRO ZERO
Paulo Dybala non ha rinnovato con la Juventus. Il contratto era in scadenza a Giugno di quest’anno, e la Joya non è riuscita a trovare un punto d’incontro con il club bianconero. C’era sicuramente troppa distanza tra la domanda del procuratore e l’offerta che la Juventus ha messo sul piatto. Nel caso specifico le parti hanno voluto dirsi addio. Si conclude così, dopo sette stagioni, l’avventura di Dybala con i bianconeri.
ADDIO DYBALA, LA JOYA PIANGE ALLO STADIUM
In occasione dell’ultima partita casalinga della Juventus, Paulo Dybala si è lasciato andare in un pianto disperato. L’attaccante argentino ha anche fatto il giro del campo, circumnavigando le tribune e le curve, per firmare autografi ai tifosi assiepati sugli spalti.
CALCIOMERCATO INTER, L’AGENTE DI DYBALA E’ IN SEDE BIANCONERA
Si sta svolgendo in questi minuti l’incontro, forse decisivo, tra il procuratore di Dybala Jorge Anthun e la società dell’Inter. L’agente è stato intercettato da alcuni giornalisti posti fuori la struttura interista, ma lo stesso non ha voluto rilasciare dichiarazioni.
DYBALA ALL’INTER, TIFOSI DELLA JUVENTUS INFEROCITI SUI SOCIAL
Il possibile trasferimento di Dybala all’Inter non sta andando giù ai tifosi della Juventus che vedono la situazione come una sorta di tradimento. In alcuni messaggi postati sui social si legge tutta la rabbia dei fans bianconeri, che non riescono a sopportare il solo pensiero che Dybala stia trattando con una società rivale come quella dell’Inter.
la situazione dybala-inter mi fa molto sorridere perché fino a venti giorni fa era a piangere disperato allo stadium perché non lo avevano rinnovato
— giu (@mandzvkjc) June 8, 2022
Tra poco Dybala smetterà di essere un sopravvalutato tuffatore ed entrerà nel club dei fenomeni 😄😄😄😄😄😄
— Zio Pat più gobbo di Boniperti (@GabriJ1897) June 8, 2022
Eh la colpa è di antun certo, come era di raiola se donnarumma è andato al psg, i giocatori non sono stupidi, sanno quello che vogliono, la firma la mettono loro.
Se Dybala va all’inter la colpa è di Dybala.— JUVENTINOSTRANO (@juventinostrano) June 8, 2022
Dybala inter o no, è peggio di caganoglu, io mi vergognerei ad aver fatto un post strappalacrime per una merda così
già solo che si mette a parlare con i rivali è una merda
— È TORNATA LA COMPETENZA (@mennieffe) June 8, 2022