Tifosi della Juventus insultano Dybala: “E’ una merda, parla con i rivali. Se va all’Inter la colpa è solo sua”

Foto: profilo Instagram jgordysheff

La telenovela Dybala, forse, sta per avere un epilogo che soddisferà i tifosi dell’Inter. Il procuratore della Joya, Jorge Antun, è nella sede interista per trattare con la società nerazzurra. L’agente è stato intercettato dai giornalisti fuori la struttura, ma non ha voluto lasciare dichiarazioni. Su Dybala i tifosi della Juventus si sono scatenati sui social.

JUVENTUS, ADDIO DYBALA A PARAMETRO ZERO

Paulo Dybala non ha rinnovato con la Juventus. Il contratto era in scadenza a Giugno di quest’anno, e la Joya non è riuscita a trovare un punto d’incontro con il club bianconero. C’era sicuramente troppa distanza tra la domanda del procuratore e l’offerta che la Juventus ha messo sul piatto. Nel caso specifico le parti hanno voluto dirsi addio. Si conclude così, dopo sette stagioni, l’avventura di Dybala con i bianconeri.

Foto: sito Fanpage.it

ADDIO DYBALA, LA JOYA PIANGE ALLO STADIUM

In occasione dell’ultima partita casalinga della Juventus, Paulo Dybala si è lasciato andare in un pianto disperato. L’attaccante argentino ha anche fatto il giro del campo, circumnavigando le tribune e le curve, per firmare autografi ai tifosi assiepati sugli spalti.

Ieri è stato l'ultimo derby d'Italia per Paulo Dybala. A fine partita si è recato, da vero capitano, sotto la sua curva per salutare i tifosi.
Paulo Dybala commosso sotto la curva della Juventus.

CALCIOMERCATO INTER, L’AGENTE DI DYBALA E’ IN SEDE BIANCONERA

Si sta svolgendo in questi minuti l’incontro, forse decisivo, tra il procuratore di Dybala Jorge Anthun e la società dell’Inter. L’agente è stato intercettato da alcuni giornalisti posti fuori la struttura interista, ma lo stesso non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

Paulo Dybala, è addio con la Juventus. Ecco cosa è successo questa mattina nel summit tra dirigenza ed entourage del giocatore argentino

DYBALA ALL’INTER, TIFOSI DELLA JUVENTUS INFEROCITI SUI SOCIAL

Il possibile trasferimento di Dybala all’Inter non sta andando giù ai tifosi della Juventus che vedono la situazione come una sorta di tradimento. In alcuni messaggi postati sui social si legge tutta la rabbia dei fans bianconeri, che non riescono a sopportare il solo pensiero che Dybala stia trattando con una società rivale come quella dell’Inter.

Foto: profilo Twitter Juventus

L’esultanza di Paulo Dybala dopo il gol del pareggio contro il Sassuolo.

LEGGI ANCHE

Prev Post

Tifosi del Milan prendono per il culo gli interisti: “Questo scudetto sarà come il 5 maggio, vi perseguiterà in eterno”

Next Post

Juventus, tifosi infuriati sui social: “Berardi? Ma stiamo scherzando? Da Dybala e Di Maria a lui, meglio Soulè…”