Tifosi della Juventus imbufaliti con Pogba: ecco cosa è accaduto Alcuni tifosi della Juventus sono incavolati neri con Paul Pogba: ecco cosa è accaduto.

E’ iniziata ufficialmente nella giornata di ieri la nuova stagione della Juventus targata Massimiliano Allegri. Per il terzo anno consecutivo l’allenatore bianconero siederà sulla panchina della Juve ed avrà l’arduo compito di risollevare l’ambiente dopo le delusioni della scorsa annata.

Da oggi puoi essere sempre aggiornato sulle nostre news seguendoci su Google News, mettendo il tuo like alla pagina Facebook dI Mondocalcionews.it e iscrivendoti al nostro canale Telegram. USA ANCHE I NOSTRI CODICI SCONTO PER RISPARMIARE SUI TUOI ACQUISTI ONLINE CLICCANDO QUI.

Alla Continassa si sono recati tutti i calciatori convocati per il ritiro estivo. Dopo le visite mediche di rito, la squadra ha iniziato i primi test per valutare al meglio la condizione fisica. Uno su tutti è stato aspramente criticato da una buona fetta del tifo bianconero: stiamo parlando di Paul Pogba. Il centrocampista francese ha passato un weekend intero nelle strutture arabe dell’Al-Ittihad ed addirittura gli è stata recapitata un’offerta monstre. Si parla di tre anni di contratto a 100 milioni di euro complessivi, una situazione che alcuni tifosi bianconeri non hanno più sopportato.

LEGGI ANCHE: Juventus nel caos, lite tra Allegri ed un dirigente: “Non si può più andare avanti, è tutto compromesso”

POGBA NEL MIRINO DEI TIFOSI: INSULTI SOCIAL PER IL CENTROCAMPISTA BIANCONERO

Non si sono di certo fatti attendere i primi commenti di alcuni tifosi bianconeri che vogliono Paul Pogba fuori dalla squadra della Juventus dopo le voci di un suo possibile approdo in Arabia Saudita. La situazione si somma anche al suo scarso apporto in campo. Ricordiamo che Pogba nella scorsa annata ha avuto un minutaggio misero, frutto di diversi infortuni. In poche parole la stagione scorsa il francese l’ha passata più al J-Medical che sul rettangolo di gioco.

LEGGI ANCHE: Pogba in Arabia, tifosi furiosi: “E’ un uomo di m*rda come Balotelli e Cassano, deve andare a fare in c*lo”

Paul Pogba non ha pace ed esce infortunato anche nel match vinto contro la Cremonese: ecco l'esito dei primi esami.

Sui social alcuni tifosi della Juventus non perdonano Pogba e lo accusano di scarso feeling con la maglia bianconera. In più è stato anche insultato sui suoi guadagni in bianconero, nonostante abbia giocato poco:

“POGBA E’ UN INFAME, STR*NZO, EVASORE, LADRO DI MERDA E TERRORISTA. NEANCHE SI E’ FERMATO A SALUTARE I TIFOSI”