Tifosi del Milan godono e sfottono gli interisti: “L’Inter Calhamaglia senza scudetto il prossimo anno”

Foto: profilo Twitter Inter

Il Milan torna a vincere lo scudetto a distanza di undici anni dall’ultima volta. La squadra di Stefano Pioli, con la vittoria nell’ultimo turno di campionato a Sassuolo, si è cucita addosso il tricolore. E’ il primo trionfo da allenatore per mister Pioli, ed i tifosi del Milan si divertono sui social a sfottere gli interisti: spunta un gioco di parole con Hakan Calhanoglu.

SCUDETTO MILAN, DECISIVA LA VITTORIA CONTRO IL SASSUOLO NELL’ULTIMA GIORNATA

La vittoria scudetto per il Milan è arrivata proprio nell’ultima giornata contro il Sassuolo. La squadra di Stefano Pioli ha letteralmente annichilito i neroverdi e sono bastati i primi quarantacinque minuti per chiudere la pratica. Ci hanno pensato Olivier Giroud con una doppietta e Kessié. Al triplice fischio i tifosi rossoneri si sono scatenati, invadendo il campo di gioco. I festeggiamenti si sono protratti per almeno due giorni, anche per le strade di Milano.

Brutte notizie per il Milan dalla Nazionale, Pioli dovrà fare i conti con un nuovo infortunio.

SCUDETTO MILAN, SPUNTA UNO STRISCIONE CONTRO L’INTER

Durante i festeggiamenti per le vie di Milano, alcuni giocatori del Milan hanno ecceduto nelle celebrazioni. Sul bus rossonero è apparso uno striscione contro l’Inter con scritto: “La Coppa Italia mettila nel c..o”. Chiaro riferimento alla squadra di Simone Inzaghi che quest’anno ha portato a casa proprio la Coppa Italia, ma ha fallito l’obiettivo scudetto in campionato. Sulla vicenda la Procura Federale ha aperto un’inchiesta (LEGGI QUI).

La Procura della FIGC ha aperto un'inchiesta sullo striscione-sfottò esposto su un bus del Milan indirizzato all'Inter.

SCUDETTO MILAN, SASSUOLO RIEMPITO DI INSULTI SUI SOCIAL

Il Milan ha vinto meritatamente lo scudetto grazie anche alla prova contro il Sassuolo nell’ultima giornata di campionato. Ai tifosi dell’Inter, però, non sono sfuggiti tutti gli svarioni difensivi dei neroverdi in occcasione dei gol della squadra di Stefano Pioli. La prestazione del Sassuolo ha addirittura mandato in tendenza su Twitter l’hashtag #Scansuolo (LEGGI QUI).

Ai tifosi dell'Inter non è andata giù la prestazione del Sassuolo contro il Milan: hashtag #scansuolo in tendenza su Twitter.

SCUDETTO MILAN, GIOCO DI PAROLE DEI MILANISTI CON CALHANOGLU

I tifosi del Milan si sono letteralmente scatenati sui social a pubblicare messaggi sulla sconfitta dell’Inter in campionato. In un tweet un utente ha espresso molta creatività, con un gioco di parole prendendo il cognome di Calhanoglu: “Il prossimo anno l’Inter Calhamaglia senza scudetto.”. Ricordiamo che Hakan Calhanoglu è passato l’estare scorsa dal Milan all’Inter per provare anche a vincere lo scudetto. Il tricolore, sfortunatamente per il turco, è andato nelle mani del Milan.

https://twitter.com/MagliolaManuel/status/1531143864672833537?s=20&t=4mJK7i05qtTthWtifkr1nQ

Foto: profilo Instagram Inter