Tifosi del Milan furiosi contro Sportitalia: “Continui switch sui cartonati durante la diretta, vergognosi ed incommentabili”

Ieri sera Sportitalia ha trasmesso in diretta le amichevoli di Inter e Milan, rispettivamente contro Monaco e Colonia. Negli ultimi quindici minuti del match dei rossoneri, le due partite si sono sovrapposte, metodo che sembra non essere piaciuto ai milanisti.

COLONIA-MILAN, I ROSSONERI SUPERANO I TEDESCHI GRAZIE ALLA DOPPIETTA DI OLIVIER GIROUD

Inizia nel migliore dei modi la stagione del Milan. Con una squadra come il Colonia, che ha nelle gambe almeno due settimane in più di preparazione, i rossoneri non hanno sfigurato ed hanno portato a casa il primo trofeo della stagione. Il mattatore della serata è stato Olivier Giroud, in grande spolvero per tutta la partita.

COLONIA-MILAN INIZIATA ALLE 19, INTER-MONACO ALLE 20 E 30

Sfortunatamente per Sportitalia, l’Inter non ha iniziato la partita contro il Monaco subito dopo quella del Milan. Gli orari hanno fatto sì che nell’ultimo quarto d’ora di Colonia-Milan, le due amichevoli si sovrapponessero. L’emittente ha voluto switchare di continuo per dare la possibilità ai tifosi a casa di vedere tutti e due i match in contemporanea. Il metodo, però, non è andato giù ai tifosi rossoneri, che sui social ne hanno dette di tutti i colori.

AMICHEVOLI SOVRAPPOSTE, MILANISTI FURIOSI: “CONTINUI SWITCH SULLA PARTITA DEI CARTONATI, VERGOGNOSI”

I tifosi del Milan si sono letteralmente scatenati sui social contro l’emittente di Sportitalia. I fans rossoneri non hanno mandato giù i continui switch con il match dell’Inter negli ultimi quindici minuti di Colonia-Milan. Su Instagram i post sul profilo di Sportitalia sono stati letteralmente presi d’assalto, mentre su Twitter alcuni tifosi hanno pubblicato messaggi contro il metodo attuato dall’emittente.

https://twitter.com/Ernesto32919298/status/1548596193994964993?s=20&t=pYKEucaD3ULxurXkSuNRJw

https://twitter.com/ivomirko/status/1548594136714018816?s=20&t=pYKEucaD3ULxurXkSuNRJw

https://twitter.com/MarioSantange12/status/1548382493618757634?s=20&t=pYKEucaD3ULxurXkSuNRJw

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE