Tifosi del Milan attaccano gli interisti: “Non abbiamo scudetti di cartone e non siamo prescritti, orgogliosi di essere stati in B pagando sul campo”

Foto: sito ufficiale Milan

Il Milan è tornato a vincere il tricolore dopo undici anni dall’ultima volta. La squadra di Stefano Pioli, battendo nell’ultima giornata il Sassuolo, si è cucita addosso il tricolore. La grande delusione della stagione in campionato è stata l’Inter che non è riuscita a bissare la vittoria dello scorso anno. Sui social continuano i tifosi rossoneri e quelli nerazzurri a punzecchiarsi riguardo lo scudetto vinto dal Milan.

LEGGI ANCHE:   L’Inter e la raffica di impegni top: all’orizzonte c’è il Napoli

SCUDETTO MILAN, LA VITTORIA DECISIVA ARRIVA NELL’ULTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO

Il Milan ha vinto matematicamente lo scudetto proprio all’ultima giornata di campionato, battendo per 3 a 0 il Sassuolo. Sono bastati 45′ di gioco ai rossoneri per chiudere la pratica del Mapei Stadium, trovando tre reti con Giroud (doppietta) e Kessié. Al triplice fischio è scoppiata la festa dei tifosi rossoneri, che hanno invaso il campo e festeggiato con i propri giocatori.

LEGGI ANCHE:   Gomitata di Darmian su Chiesa, spuntano gli audio al VAR: rivelazione clamorosa, partita falsata

SCUDETTO MILAN, SPUNTA UNO STRISCIONE CONTRO L’INTER

Durante i festeggiamenti per le vie di Milano, alcuni giocatori del Milan hanno ecceduto nelle celebrazioni. Sul bus rossonero è apparso uno striscione contro l’Inter con scritto: “La Coppa Italia mettila nel c..o”. Chiaro riferimento alla squadra di Simone Inzaghi che quest’anno ha portato a casa proprio la Coppa Italia, ma ha fallito l’obiettivo scudetto in campionato. Sulla vicenda la Procura Federale ha aperto un’inchiesta (LEGGI QUI).

LEGGI ANCHE:   Tracollo Milan contro il Dortmund, Pioli esonerato: il nuovo allenatore è un ex Inter
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *