Massimiliano Allegri ha confermato che Tiago Djaló “potrebbe” esordire contro Salernitana domani, mentre secondo fonti italiane i bianconeri potrebbero prendere in considerazione il prestito del difensore portoghese nel 2024-25.
JuveL'acquisto di gennaio Djaló potrebbe esordire domenica all'Allianz Stadium in una partita di Serie A contro la già retrocessa Salernitana.
Alex Sandro, Mattia De Sciglio e Danilo si sono infortunati contro i Granata e Allegri ha confermato che il difensore portoghese potrebbe essere inserito nell'undici titolare per la prima volta da quando è arrivato a titolo definitivo alla Juventus dal Lille nella finestra di mercato invernale 2024.
Tiago Djaló spera nell'esordio della Juventus tra le voci sull'uscita dal prestito
Djaló deve ancora esordire con i giganti della Serie A. Si sta riprendendo da un infortunio al ginocchio subito l'anno scorso mentre era al Lille.
“Djaló sta migliorando, potrebbe anche giocare. Senza Danilo e Alex Sandro ho quattro difensori e ne giocheranno tre conferenza stampa di sabato.
Il 25enne ha firmato un contratto fino a giugno 2026, ma c'è un'opzione per prolungare la sua permanenza a Torino per altri due anni.
Gazzetta segnalato sabato che la Juventus potrebbe decidere di cedere in prestito Djaló nel 2024-25 ma dipenderà dalla sua forma fisica degli ultimi mesi e dai possibili acquisti in difesa dei Bianconeri.
La Juventus è stata accostata al difensore irlandese Jake O'Brien (Lione) e Riccardo Calafiori del Bologna.