Thuram non è l'unico giocatore del Nizza che la Juventus vuole ingaggiare

L'interesse della Juventus per Khephren Thuram è ben documentato, poiché segue il centrocampista del Nizza da diversi mesi.

Dall'estate scorsa sembrava che fossero pronti ad agire secondo i loro interessi, e anche le notizie di gennaio li collegavano ad un trasferimento per il centrocampista.

Tuttavia, Thuram è rimasto al Nizza, dove è un giocatore fondamentale e ha continuato a sviluppare le sue capacità.

La Juve resta interessata a ingaggiarlo e la nomina di un nuovo allenatore aiuterà la Juve a prendere la decisione. Una relazione su Il Bianconero rivela di non essere l'unico giocatore del Nizza che piace ai bianconeri.

Il Nizza ha diversi giovani giocatori di talento che lo hanno aiutato a stupire in Ligue 1.

Secondo il comunicato, l'altro giocatore del club francese che la Juventus potrebbe ingaggiare è il difensore Jean-Clair Todibo.

Il difensore centrale si è fatto un nome da quando è passato al club francese, e la Juve crede che possa aiutare la propria difesa.

Lo dice la Juve

Todibo è stato un giocatore fondamentale per il Nizza e si è anche guadagnato un po' di tempo per la nazionale francese.

Tuttavia, il nostro nuovo allenatore deve essere insediato prima di poter sapere se ingaggiarlo è la cosa giusta da fare oppure no.

Lascia un commento