13
Secondo quanto riferito, Thomas Tuchel crede di avere la garanzia di succedere a Erik ten Hag e diventare il prossimo allenatore del Manchester United.
Nonostante abbia ideato una brillante finale di FA Cup vinta per 2-1 contro il Manchester City sabato, c'è ancora una grande possibilità che Ten Hag venga esonerato.
UN rapporto Un articolo di The Peoples Person venerdì ha riferito che Ten Hag sarà sollevato dal suo incarico indipendentemente dal fatto che lo United batterà o meno gli uomini di Pep Guardiola.
Dopo la vittoria a Wembley, al comproprietario dello United, Sir Jim Ratcliffe, è stato chiesto se Ten Hag sarebbe rimasto a bordo o se il club si sarebbe separato da lui.
Il miliardario dell'INEOS snobbò la domanda prima di andarsene.
Alcuni degli allenatori dello United a cui lo United sono stati collegati come potenziali sostituti del Ten Hag includono Kieran McKenna, Roberto De Zerbi, Graham Potter, Mauricio Pocehttino, Gareth Southgate e, naturalmente, Tuchel.
Lo specchio ora riferisce che Tuchel è quasi certo che sarà il prossimo uomo ad assumere il posto caldo allo United.
“Thomas Tuchel crede che sarà il prossimo allenatore del Manchester United, nonostante il sensazionale trionfo della FA Cup dei Reds.”
“Si ritiene che Tuchel sia uno dei numerosi nomi sulla lista dei desideri del gruppo INEOS di Sir Jim Ratcliffe nel caso in cui venga annunciata la decisione di porre fine al regno biennale di Ten Hag. Secondo fonti di Monaco, però, il cinquantenne ritiene di essere già pronto per l’incarico”.
“Crede che lo United lo abbia identificato come l'uomo per sostituire Ten Hag.”
Simon Mullock aggiunge che Tuchel è dell'opinione di avere “un lavoro in sospeso” in Premier League e non vede l'ora di mettersi alla prova nella massima serie inglese.
Ovviamente in precedenza aveva allenato il Chelsea prima di essere licenziato in circostanze controverse nel settembre 2022 dopo che i Blues furono rilevati da un consorzio guidato da Todd Boehly. Allo Stamford Bridge, Tuchel ha portato la squadra alla gloria della Champions League nel 2021.
Vuoi essere il primo a conoscere le ultime notizie sul Manchester United? Per aggiornamenti cruciali accuratamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.