Thierry Henry punta una grossa frecciata all'Arsenal in un momento imbarazzante della CBS Sports mentre i fan chiedono “perché stai cagando sul tuo stesso club?”

L'ARSENAL è stato sconfitto dal Newcastle, dando un nuovo colpo alle sue ambizioni di titolo.

I Magpies vincono 1-0 grazie ad un bel colpo di testa di Alexander Isak.

Qui, Jordan Davies di SunSport valuta i giocatori…

DAVID RAYA – 6/10
Ottima distribuzione iniziale per andare a lungo sulla stampa del Newcastle, ma niente che potesse fare con il colpo di testa di Isak.

Nel secondo tempo è stato appena in difficoltà, ma è stato costretto a guardare un Arsenal poco brillante che perdeva tempo fino a un'altra sconfitta.

THOMAS PARTEY – 7
Sembra davvero a suo agio in quel ruolo, anche se temporaneo, ma ovviamente manca la pericolosità offensiva di un terzino che ha ostacolato leggermente Saka.

Sono tornato a centrocampo allo scadere dell'ora con l'Arsenal che inseguiva la partita.

WILLIAM SALIBA – 7
Una presenza gradita il ritorno in difesa dopo la squalifica. Ha coperto bene il suo partner difensivo e ha mantenuto la calma nonostante la frustrazione dell'Arsenal.

GABRIELE – 5
Ha perso Isak in area per il primo gol del Newcastle e ha quasi concesso un'altra possibilità ai padroni di casa con un svenimento sciatto.

Normalmente una roccia, questa era una di quelle rare manifestazioni nervose che pensavamo fossero una cosa del passato.

JURRIEN TIMBER – 6
Sembrava bravo in attacco ma probabilmente avrebbe dovuto chiudere il cross di Gordon prima che i padroni di casa passassero in vantaggio e faticassero a contenere l'ala inglese nel primo tempo.

MIKEL MERINO – 5
Peccato non andare a referto contro la sua ex squadra da distanza ravvicinata dopo una mischia da calcio d'angolo.

Ma nel complesso, attualmente sembra perso nella sua posizione, incerto su quando andare e quando sedersi in profondità, il che significa che il Newcastle è stato in grado di aprire il centrocampo dell'Arsenal.

Sembra che non stiamo ancora vedendo il meglio di lui.

RISO DECLAN – 6
Sui calci piazzati, il suo lancio è stato insolitamente scarso, non riuscendo a battere il primo uomo in numerose occasioni e faticando a imporsi anche in gioco aperto, anche se ci è andato vicino con una deviazione nel secondo tempo prima di fallire una grande occasione di testa. nei minuti di recupero.

Se vuole essere l'ancora di questa squadra e dettare il gioco, deve essere molto migliore.

LEANDRO TROSSARD – 5
Abbastanza anonimo a parte qualche corsa in aumento. Un altro giocatore che sembra perso in un ruolo fluttuante da numero 10 dietro l'attaccante principale.

Il belga dà il meglio di sé tagliando e usando il suo ritmo vertiginoso. Non può fare nessuna delle due cose al centro contro un avversario compatto.

BUKAYO SAKA – 6
Sembrava avere la meglio sul terzino destro di Toon Hall all'inizio, ma il suo gioco è svanito dopo, insieme a quello della sua squadra.

GABRIELE MARTINELLI – 7
Ha mostrato scorci di ritorno al suo meglio, affrontando difensori e allungando il gioco per l'Arsenal, ma è durato solo un'ora prima di essere tolto.

KAI HAVERTZ – 6
Non ne ho mai avuto notizia, ma devo attribuirlo alla completa mancanza di servizio da parte dei giocatori esterni dell'Arsenal. Voleva disperatamente attaccare un cross decente che non è mai arrivato.

SOTTOTITOLI:
ETHAN NWANERI (MERINO, 61) – 6

Dato un bel benvenuto a Tyneside con un contrasto scricchiolante di Willock pochi secondi dopo essere entrato.

Ha trovato alcune belle sacche di spazio e ha avuto un aspetto acuto mentre ne lanciava uno dalla distanza, ma è sempre stato un grande invito per lui a essere il salvatore dell'Arsenal.

OLEKSANDR ZINCHENKO (MARTINELLI, 61) – 5
Utilizzato per portare ritmo e controllo. Portato nessuno dei due da una posizione di terzino sinistro invertito.

BEN WHITE (LEGNO, 71) – 6
Avevo completato solo mezza sessione per prepararmi a questa dopo aver preso un colpo contro il Liverpool lo scorso fine settimana, quindi è stata una sorpresa anche solo vederlo.

GABRIEL JESUS ​​(TROSSARD) – 5
Ha il compito di creare qualcosa di speciale da fuori campo, ma c'è una ragione per cui il brasiliano è solo un giocatore marginale al giorno d'oggi.

JORGINHO (PARTEY, 86) – N/D

Clicca qui per saperne di più sull'Arsenal.

Prev Post

Inzaghi aperto a un futuro trasferimento in Premier League

Next Post

Cosa è successo alle tre stelle del Chelsea Jose Mourinho ha puntato sulla grandezza nel 2014