Thierry Henry potenziale successore di Didier Deschamps

Thierry Henry potrebbe succedere a Didier Deschamps. Interrogato da RMCPhilippe Diallo, presidente della Federazione calcistica francese, non ha chiuso la porta a questa ipotesi. “Non affrettiamo le cose. Thierry Henry, quando l'ho nominato per questa posizione, c'erano alcuni che avevano dubbi, dato quello che aveva fatto in precedenza. Avevo fiducia in lui e lo sta dimostrando.”ha spiegato il boss del calcio francese.

Dopo essersi qualificato per la finale dei Giochi Olimpici con i Bleuets, Thierry Henry sta per raccogliere la sfida che gli è stata affidata a pieni voti. L'ex attaccante dei Gunners era stato ingaggiato con l'obiettivo di portare a casa una medaglia d'oro durante queste Olimpiadi a Parigi e se i suoi uomini dovessero vincere questo venerdì contro la Spagna al Parc des Princes, la sua carriera di allenatore potrebbe cambiare. Dopo diversi fallimenti consecutivi in ​​panchina, Henry si gioca alla grande con queste Olimpiadi. Una vittoria finale gli permetterebbe di raggiungere la testa della squadra A? La porta è aperta.

Prev Post

La villa da 9 milioni di sterline di Lionel Messi a Ibiza è stata vandalizzata dagli attivisti per il clima che sostengono che la casa è “illegale”

Next Post

Guido Rodriguez firma con il West Ham