Thiago Motta firma oggi il contratto con la Juventus


Sportitalia comunica che Thiago Motta firmerà il contratto con il giocatore Juve Oggi.

L'ex nazionale italiano Thiago Motta firmerà oggi un contratto triennale con la Juventus Alfredo Pedullà, esperto di trasferimenti di Sportitalia.

Secondo il rapporto Motta incontrerà il suo agente Alessandro Canovi e il direttore della Juventus Cristiano Giuntoli a Cascais, in Portogallo, vicino alla capitale Lisbona, dove l'allenatore possiede una casa.

Giuntoli ha scelto di incontrare Motta di persona per discutere delle ultime trattative di mercato.

I bianconeri in questo momento sono tra le squadre più impegnate sul mercato. Sono pronti a farlo manda Wojciech Szczesny ad Al-Nassr e sono finalizzando un accordo di scambio con l'Aston Villa ingaggia il centrocampista brasiliano Douglas Luiz.

Quanto guadagnerà Motta alla Juventus?

Sull'ingaggio di Motta all'Allianz Stadium ci sono notizie contrastanti. Saranno sicuramente almeno 3,5 milioni di euro a stagione, anche se Sky Sport Italia ha recentemente affermato che l'ex centrocampista guadagnerebbe 5 milioni di euro a stagione a Torino.

Motta si è assicurato un piazzamento in Champions League con Bologna nel 2023-24 e ha deciso di lasciare i rossoblu al termine del contratto a giugno.

La Juventus annuncerà ufficialmente la nomina di Motta entro questa settimana.


Prev Post

Perché Thiago Motta vuole Douglas Luiz alla Juventus

Next Post

Il Bologna presenta un'offerta all'Union Berlino per Robin Gosens