Theo Hernandez sfotte la curva dell’Inter al gol di Gabbia: il video del brutto gesto

Theo Hernandez fa infuriare i tifosi dell'Inter: il video del brutto gesto verso la curva nerazzurra

Durante l’attesissimo derby di Milano tra Milan e Inter, Theo Hernandez è stato protagonista di un gesto che ha scatenato diverse polemiche. Al gol segnato da Matteo Gabbia, il terzino francese è stato ripreso mentre si rivolgeva alla curva dei tifosi interisti con un’espressione provocatoria. Il video del gesto ha rapidamente fatto il giro dei social, suscitando reazioni contrastanti tra i tifosi.

Il gesto provocatorio di Theo Hernandez

Subito dopo il gol di Gabbia, che ha permesso al Milan di prendere il controllo della partita, Theo Hernandez ha fatto un gesto chiaramente indirizzato alla curva dell’Inter. Si trattava di una provocazione rivolta ai tifosi rivali, che ha attirato l’attenzione di molti presenti allo stadio e degli spettatori che seguivano la partita da casa. L’episodio è stato prontamente catturato dalle telecamere e condiviso sui social, dove ha suscitato reazioni accese.


La reazione dei tifosi interisti e dei social

I tifosi dell’Inter non hanno tardato a esprimere il loro disappunto per l’atteggiamento di Theo Hernandez. Molti hanno considerato il suo gesto irrispettoso e provocatorio, specialmente in un derby così sentito come quello di Milano. Anche sui social le opinioni si sono divise: da una parte i tifosi del Milan hanno difeso il giocatore, considerandolo parte della tensione tipica del derby; dall’altra, i tifosi dell’Inter hanno condannato il gesto, chiedendo provvedimenti nei confronti del terzino.

Prev Post

I tifosi del Chelsea adoreranno l'assist di livello mondiale di Joao Felix per Nkunku

Next Post

Richarlison furioso critica il cartellino “fottuta m***a” mentre viene svelato il punteggio EA FC 25 della stella del Tottenham