Theo Hernandez dice addio al Milan: accordo raggiunto, cosa manca per chiudere e la sua nuova squadra

Il futuro di Theo Hernandez sembra sempre più lontano dal Milan, con il terzino francese che ha già trovato un accordo economico con l’Atletico Madrid. Dopo aver rifiutato l’offerta dell’Al Hilal, il giocatore ha deciso di tornare in Liga, ma la trattativa tra i due club è ancora in fase di definizione.

Theo Hernandez Dice No all’Al Hilal: Vuole Solo l’Atletico Madrid

Negli ultimi giorni, Theo Hernandez ha ribadito il suo rifiuto all’offerta dell’Al Hilal, nonostante la proposta fosse estremamente vantaggiosa dal punto di vista economico. Il club saudita aveva messo sul piatto un contratto triennale da 18 milioni di euro netti a stagione, ma il giocatore ha preferito puntare su un progetto più competitivo in Europa.

LEGGI ANCHE  Theo Hernandez svela il motivo del suo addio al Milan per andare in Arabia: bordata contro la società rossonera

Dopo il no definitivo all’Al Hilal, l’Atletico Madrid si è mosso rapidamente per chiudere l’affare. L’accordo tra il club spagnolo e gli agenti di Theo Hernandez è stato raggiunto in tempi brevi, con il giocatore entusiasta di tornare a giocare in Spagna. Ora resta da trovare l’intesa con il Milan, che non ha ancora accettato le condizioni proposte dai Colchoneros.

LEGGI ANCHE  Edin Dzeko è ufficialmente un giocatore della Fiorentina: lo stipendio da top player dell'attaccante bosniaco

La Trattativa con il Milan: Serve un Accordo Economico

Il Milan e l’Atletico Madrid sono in contatto per definire il trasferimento di Theo Hernandez, ma le parti sono ancora lontane. Il club spagnolo ha inizialmente proposto una contropartita tecnica, individuata in Nahuel Molina dell’Udinese, ma il Milan ha rifiutato.

Successivamente, l’Atletico ha avanzato una prima offerta da 17 milioni di euro, ma il Milan continua a chiedere almeno 30 milioni per lasciar partire il giocatore. Le trattative proseguiranno nelle prossime ore, con la speranza di trovare un punto d’incontro che soddisfi entrambe le parti.

Prev Post

Inter su Donnarumma: quante possibilità ci sono di portare Gigio in nerazzurro

Next Post

Gravina si difende dalle critiche: “Non capisco perché dovrei dimettermi, il 99% è dalla mia parte”