Theo Hernandez criticato dopo la vittoria del Milan


I giornali italiani non sono rimasti colpiti dal lavoro di Theo Hernandez MilanoLa vittoria di Europa League contro lo Slavia Praha, attirando l'attenzione sui suoi errori e sulle scarse prestazioni.

Il 26enne terzino francese non ha fatto bella figura nell'andata degli ottavi di finale di Europa League dei Rossoneri contro lo Slavia Praha giovedì sera, non riuscendo a dare un contributo degno di nota alla vittoria appena sufficiente per 4-2 della sua squadra. sugli avversari cechi.

Theo Hernandez non è stato eccezionale né in attacco né in difesa, vivendo una serata da dimenticare a San Siro con la squadra di Stefano Pioli hanno lottato per chiudere la loro vittoria contro uno Slavia Praha in 10 uomini, una partita che non ha dato troppe speranze ai tifosi.

La Gazzetta dello Sport non sono rimasti impressionati dal lavoro di Theo Hernandez, suggerendo che non è riuscito a essere deciso come al solito, scrivendo: “Non è bello correre una gara di F1 in terza marcia. Non ha accelerato, non si è fatto male e ha sbagliato due volte”.

Il Corriere dello Sport fa eco a questi sentimenti e richiama l'attenzione sull'errore commesso sul secondo gol dello Slavia Praha, dicendo: “Si è mostrato meno in fase offensiva, leggermente in ritardo nel chiudere Schranz”.

Tuttosport non rompe i ranghi sui giudizi del francese, sentendosi uguale ai suoi colleghi e commentando: “In una serata in cui non ha brillato in attacco, è stato anche molto distratto nel marcare Schranz sulla porta di quest'ultimo”.

Gli apprezzamenti di Theo Hernandez sui giornali italiani

La Gazzetta dello Sport: 5

Corriere dello Sport: 5.5

Tuttosport: 5.5


Prev Post

Il commentatore dice che Allegri è l'unico allenatore adatto all'attuale squadra della Juventus

Next Post

Palladino: “Per quanto ne so il ricorso del Papu è stato respinto. Futuro? Non ci penso”