Terremoto Juventus, scontro tra Nedved ed Agnelli: ecco cosa è successo alla riunione alla Continassa

Dopo l'addio di Paulo Dybala alla Juventus, Andrea Agnelli potrebbe avere in mente già il nome del suo erede.

Ci sono nuovi aggiornamenti riguardo l’esonero di Massimiliano Allegri alla Juventus. Ora è scontro anche tra i dirigenti, ecco come stanno le cose.

ESONERO ALLEGRI, SCONTRO TRA I DIRIGENTI DELLA JUVENTUS: TENSIONE ALLE STELLE

L’avvio di stagione della Juventus è stato negativo sotto tutti i punti di vista. I bianconeri stanno crollando in campionato e la squadra ha perso la fiducia anche dei propri tifosi. Ora nel mirino delle critiche c’è Massimiliano Allegri: ci sono nuovi aggiornamenti riguardo il futuro del tecnico toscano.

Le decisioni di Andrea Agnelli rischiano di spaccare in due la Juventus. i tifosi bianconeri chiedono un cambio immediato in panchina, ma la società sta valutando altre soluzioni. Spunta un retroscena clamorosa relativo al rapporto Nedved-Agnelli.

Foto: profilo Twitter Juventus

JUVENTUS: NEDVED VUOLE L’ESONERO DI MASSIMILIANO ALLEGRI

La Juventus ha deciso di rinnovare la fiducia di Massimiliano Allegri nonostante l’avvio disastroso sia in campionato che in Champions League. Ci sono nuovi aggiornamenti riguardo la discussione che è avvenuta in società.

Come riportato dal “Corriere della Sera”, nella riunione alla Continassa della Juventus con Agnelli, Arrivabene, Cherubini e Pavel Nedved, ci sarebbe stato uno scontro. Il vicepresidente bianconero chiedeva l’esonero immediato di Allegri, mentre Agnelli ha preso posizione ed ha difeso l’operato dell’allenatore. L’eventuale esonero di Allegri avrebbe pesato tantissimo sulle casse della società.

Ultim'ora terrificante per la Juventus. La notizia ha gelato tutto l'ambiente bianconero, compreso Massimiliano Allegri.

JUVENTUS, ALLEGRI RIMANE SULLA PANCHINA BIANCONERA: PASSA LA LINEA DI AGNELLI

Massimiliano Allegri continua ad avere la fiducia della società, ma le prossime partite in campionato ed in Champions League saranno decisive per il suo futuro. Nedved, al prossimo passo falso, è pronto ad incalzare di nuovo Andrea Agnelli e chiedere l’esonero del tecnico toscano.

Foto: profilo Twitter Juventus

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento