Continuano le indagini della Guardia di Finanza di Torino in merito all’ accusa di falso in bilancio della Juventus. La Procura di Torino, come è noto, ha aperto un’inchiesta. Come riportato da La Stampa, sono state effettuate nuove perquisizioni da parte della GDF in ben noti studi legali a Roma, Milano e Torino dove si sarebbero trovati diversi documenti privati tra società e calciatori. In questi diverse carte riguardanti le retribuzioni degli stessi calciatori nel biennio del Covid. Seguiranno aggiornamenti.
LEGGI ANCHE
- Auriemma e la gufata al Milan: “Attenzione amici milanisti, Vi ricordo che…”
- Superlega, Gravina avverte e spaventa la Juventus: il clamoroso scenario
- Inter, Cassano non le manda a dire: giù duro sul momento dei nerazzurri
- Roma, il timore di Agresti: “Credo che la sua avventura possa finire”
- Lotta ai “furbetti” degli account; i provvedimenti di DAZN