Le dichiarazioni di Andrea Agnelli, dopo la debacle in Champions League contro il Maccabi Haifa, hanno mostrato la vergogna. L’esonero di Massimiliano Allegri, al momento, è congelato e le prossime partite stabiliranno con certezza il futuro del tecnico toscano. Alcuni giocatori della rosa rischiano: capovolgimento di fronte in vista a partire dalla sfida di campionato contro il Torino.
JUVENTUS, AGNELLI CONTRO LA SQUADRA: C’E’ FIDUCIA IN ALLEGRI
Le ultime notizie in casa bianconera danno piena fiducia a Massimiliano Allegri. Il tecnico deve fare risultati importanti nelle prossime otto gare in cui si stabilirà con certezza il suo futuro.
Se nelle prossime partire non ci sarà la svolta, Allegri è segnato e molto probabilmente arriverà l’esonero. Il mese di novembre sarà determinante per il suo destino.
JUVENTUS NEL CAOS, AGNELLI CONTRO LA SQUADRA: VIA CHI NON E’ CON ALLEGRI
Tra otto gare si potrà fare un primo bilancio sulla stagione della Juventus. Con la Champions League ormai compromessa, i bianconeri ad oggi sono ottavi in classifica, a sette punti dal quarto posto. Nelle prossime partite, se non ci sarà la svolta, Allegri sarà esonerato.
Il bene della squadra è la priorità di tutti. Verranno allontanati i giocatori che non seguiranno il proprio allenatore: Agnelli contro tutti, a costo di andare contro alla scelta dei rinnovi.

JUVENTUS NEL CAOS: SPACCATURA NELLO SPOGLIATOIO
Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano direttamente dalla Continassa, ci sono dei giocatori che andrebbero contro le scelte di Massimiliano Allegri.
Si trattano di Locatelli, Bonucci e McKennie, con Kostic e Bremer che fanno ancora fatica ad adattarsi ai nuovi schemi. I fedelissimi dell’allenatore toscano, invece, restano Cuadrado, De Sciglio e Danilo.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI