Terremoto Inter, rescinde il contratto dopo un solo mese: Marotta torna sul mercato

Foto: sito ufficiale Inter

In un sorprendente sviluppo, Franco Carboni, giovane esterno sinistro cresciuto nel vivaio dell’Inter, ha deciso di rescindere il contratto con il River Plate solo un mese dopo il suo arrivo. Il giocatore aveva firmato con il club argentino il 12 luglio, ma l’esonero dell’allenatore Martin Demichelis, che lo aveva fortemente voluto, ha cambiato drasticamente le sue prospettive.

Con il ritorno in panchina di Marcelo Gallardo, le possibilità di impiego di Carboni sono state ridotte, spingendolo a interrompere anticipatamente la sua avventura a Buenos Aires.

Il Ritorno a Milano e le Nuove Opportunità per Carboni

Dopo la rescissione, Franco Carboni tornerà a Milano, ma il suo futuro potrebbe non essere legato all’Inter. Nonostante il contratto iniziale prevedesse un prestito fino al 2025 con un’opzione di riscatto a 4 milioni di euro e un controriscatto fissato a 12 milioni, tutte queste clausole sono state annullate con la rescissione. Ora, si parla di un possibile trasferimento di Carboni al Monterrey in Messico, squadra in cui Demichelis ha recentemente assunto il ruolo di allenatore.

Foto: sito ufficiale Inter

L’Inter Lavora al Mercato: Palacios nel Mirino

Mentre Franco Carboni si prepara a lasciare il River Plate, l’Inter continua a muoversi sul mercato per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi. Il club nerazzurro è in trattative avanzate per l’acquisto del giovane difensore argentino Palacios, classe 2003, che potrebbe ricoprire il ruolo di vice Bastoni. Questo acquisto rappresenterebbe un’importante aggiunta per la squadra, che si appresta ad affrontare la nuova stagione con ambizioni rinnovate.

Prev Post

Il Chelsea sta valutando un'offerta tardiva per un'alternativa da 45 milioni di sterline a Victor Osimhen

Next Post

Paulo Dybala accetta l'offerta di Al Qadsiah