Milan, Galliani sul rinnovo di Kessie: “La Serie A è diventata un campionato di passaggio”

Foto: profilo Twitter Milan

Le parole del dirigente del Monza Adriano Galliani sulla spinosa questione relativa al contratto del giocatore del Milan

La telenovela Kessie sembra destinata a concludersi nello stesso modo delle vicende Donnarumma e Calhanoglu. Il rinnovo dell’ivoriano rimane complicatissimo data la distanza tra le parti. Le richieste irraggiungibili dell’ex Atalanta potrebbero portare dunque ad una nuova cessione a parametro zero per i rossoneri, a meno che non si riesca a monetizzare nella finestra invernale. Adriano Galliani, attuale dirigente del Monza ed ex amministratore delegato del Milan, ha parlato della situazione relativa a Kessie e delle difficoltà del calcio odierno:

“Il calcio è cambiato. Il problema grande è che, rispetto ad una volta, il campionato italiano è un campionato di passaggio. I club italiani non possono offrire quello che offrono i club inglesi, quindi è normale che un giocatore a fine contratto, soprattutto se straniero, abbia interesse a giocare dove danno più soldi. Kessie è un buon giocatore, speriamo resti al Milan ma il calcio continua”

Fonte dichiarazioni: MilanNews

Milan, Ordine: “Mezzo miliardo da Elliott. Luis Alberto può far cambiare idea a Kessié”

Lascia un commento