Tensione nella Juventus, la pazienza è finita: “Ruba solo lo stipendio, deve marcire in tribuna o nell’Under 23!”

Ultim'ora terrificante per la Juventus. La notizia ha gelato tutto l'ambiente bianconero, compreso Massimiliano Allegri.

C’è tensione in casa Juventus. Un giocatore è finito nel mirino delle critiche social di alcuni tifosi bianconeri: la pazienza è finita!.

La Juventus continua a lavorare sul fronte mercato per fare una stagione da protagonista. Sono troppi, infatti, i due anni senza vincere uno scudetto e con due quarti posti in campionato. La missione della squadra di Massimiliano Allegri non si prospetta facile, anche perché la concorrenza è agguerritissima.

JUVENTUS, L’AVVIO IN CAMPIONATO E’ STATO OTTIMO: RIMANGONO PERO’ ALCUNI PROBLEMI

La Juventus ha iniziato il campionato nel migliore dei modi. Diversamente dallo scorso anno, i bianconeri vincono la prima in casa per 3 a 0 contro il Sassuolo. E’ stato fondamentale partire bene, con subito sugli scudi il nuovo acquisto Angel Di Maria, autore di un gol ed un assist. Anche Dusan Vlahovic ha iniziato con il botto, realizzando una pregevole doppietta. I problemi in casa Juventus, però, non mancano. Dopo Paul Pogba e Szczesny, si è fermato anche Di Maria. L’attaccante argentino potrebbe saltare almeno due gare di campionato e fermarsi fino ad inizio settembre (a ridosso del debutto in Champions League). La strada si fa in salita per Massimiliano Allegri, con la società che deve anche completare la rosa.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, RABIOT RIFIUTA IL MANCHESTER UNITED: TIFOSI INVIPERITI, SU TWITTER ESPLODE LA POLEMICA

Adrien Rabiot, uno dei calciatori nella lista dei partenti per arrivare all’obiettivo Paredes dal PSG, non ha accettato l’offerta del Manchester United. Ciò è accaduto a causa della troppa distanza tra domanda ed offerta. La mamma-agente del centrocampista, infatti, ha sparato troppo alto riguardo le commissioni ed i Red Devils si sono defilati. La decisione ha fatto imbufalire alcuni tifosi della Juventus che su Twitter ne hanno pubblicato di ogni. In alcuni post si invoca l’esclusione di Rabiot dalla rosa o addirittura la retrocessione nell’Under 23 bianconera: Una società seria Rabiot non lo inserisce in lista Champions. Basta fare i buoni con gente che ha letteralmente rubato lo stipendio”, “Rabiot deve marcire in tribuna!!! 10 milioni sto bidone”, “È ora che la società inizi a mettere fuori rosa gente come RabiotArthur e tutti quelli che sono di troppo. A na certa o accettate le destinazioni e vi giocate la possibilità di fare il mondiale. Oppure rimanete alla Juve e giocate in Serie C con l’Under23″.

Foto: profilo Instagram Adrien Rabiot

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE