Tegola per l’Inter, ufficiale lo stop per il titolare: salterà la Roma, Inzaghi disperato

Foto: profilo Twitter Inter

Le ultime sulle condizioni del calciatore costretto a fermarsi per un problema fisico: nuova tegola per Simone Inzaghi e i nerazzurri Era stato Simone Inzaghi ad annunciare il suo forfait in conferenza stampa, a margine del match vinto contro la Juventus.

Oggi è arrivata la conferma: Davide Frattesi si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro risentimento miotendineo al retto femorale della coscia destra. Il centrocampista ex Sassuolo, dunque, salterà la sfida del weekend che vedrà l’Inter impegnata contro la Roma di Daniele De Rossi.

Le condizioni di Davide Frattesi saranno chiaramente da rivalutare nei prossimi giorni, ma la sua presenza contro la Salernitana, in programma il prossimo 16 febbraio, è a forte rischio.

L’obiettivo dell’ex Sassuolo è quello di tornare a disposizione contro l’Atletico Madrid, dove verosimilmente si accomoderà in panchina, per poi essere titolare il 25 febbraio contro il Lecce. A centrocampo ci sarà spazio chiaramente per Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan con Klassen, come successo contro la Juventus, pronto a dar loro il cambio. Non vanno dimenticati poi Sensi, rimasto a disposizione di Inzaghi dopo il mercato, e Asllani.

Lascia un commento