Tegola Inter, nuovo infortunio per Lukaku: Inzaghi disperato, ecco i tempi di recupero Ennesimo infortunio per Romelu Lukaku. L'attaccante dell'Inter dovrà restare fermo saltando il match contro il Parma: ecco i dettagli.

Foto: profilo Twitter Inter

Arriva l’ennesimo infortunio per l’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku. Il giocatore belga dovrà restare ai box saltando almeno il match di Coppa Italia di domani contro il Parma: ecco le sue condizioni.

Foto: profilo Twitter Inter

TEGOLA INTER: NUOVO INFORTUNIO PER ROMELU LUKAKU, SALTA IL PARMA

Non c’è proprio pace per Romelu Lukaku. L’attaccante dell’Inter, appena rientrato da un brutto infortunio che gli ha fatto saltare la prima parte di stagione, ha riportato un nuovo problema fisico.

Le sue condizioni verranno valutate dallo staff medico nerazzurro nelle prossime ore. Quasi sicuramente, però, non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per il match di Coppa Italia contro il Parma in programma domani sera a San Siro.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Romelu Lukaku
Foto: profilo Instagram Romelu Lukaku

TEGOLA INTER, NON C’E’ PACE PER LUKAKU: ECCO LE SUE CONDIZIONI

L’Inter, reduce da pari esterno contro il Monza, domani dovrà affrontare il Parma a San Siro nella sfida valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Al match non sarà presente Romelu Lukaku che dovrà rimanere fermo ai box per via del nuovo infortunio.

Secondo le ultime notizie, il centravanti belga avrebbe riportato un’infiammazione ai tendini del ginocchio sinistro. Non si tratterebbe di un problema fisico grave, ma le sue condizioni saranno da valutare al meglio nelle prossime ore dallo staff medico.

La speranza per Simone Inzaghi è quella di riaverlo a disposizione già nella partita di campionato contro il Verona di Sabato. Intanto domani dovrà affidarsi alla coppia d’attacco formata da Correa e Dzeko, concedendo un turno di riposo a Lautaro Martinez.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

Foto: profilo Twitter Inter

LEGGI ANCHE

Lascia un commento