I New Orleans Saints del 2024 hanno iniziato la stagione 2-0 e hanno segnato più di 40 punti di media a partita in ciascuna di queste vittorie. Successivamente, New Orleans ha perso sette partite di fila. L'allenatore Dennis Allen è stato licenziato dopo la settima sconfitta consecutiva e l'allenatore delle squadre speciali Darren Rizzi è stato nominato capo allenatore ad interim.
Rizzi e i Saints hanno vinto due partite di fila dopo il licenziamento di Dennis Allen. IL Santi erano a casa nella settimana 13 per affrontare Matthew Stafford e i Rams. È stata una partita combattuta ma i Saints hanno perso 21-14. Nel quarto quarto della partita, il tuttofare TE Taysom Hill ha subito un duro colpo e ha dovuto essere portato fuori dal campo. Ian Rapoport della NFL Network ha riferito che Hill probabilmente ha subito un infortunio al ginocchio a fine stagione. I Saints non avrebbero raggiunto i playoff questa stagione, ma fa male perdere un giocatore prezioso come Hill.
La stagione 2024 di Taysom Hill è finita dopo aver subito un infortunio al ginocchio nella settimana 13
Da @GMFB: #Santi Si teme che TE Taysom Hill perderà la stagione a causa di un infortunio al ginocchio e oggi arriverà una risonanza magnetica per confermarlo. pic.twitter.com/b76W40qxfL
— Ian Rapoport (@RapSheet) 2 dicembre 2024
Per iniziare la sua carriera professionale, Taysom Hill non è stato scelto dalla BYU. Il TE/QB ha iniziato con i Saints nel 2017 ed è lì che ha giocato le ultime otto stagioni. Ha giocato 105 partite con il New Orleans e ha collezionato 49 presenze. Per le sue prime due stagioni, Hill è stato utilizzato principalmente come QB in attacco. Tuttavia, ha iniziato a scattare foto al WR e al TE nel 2019 ed è diventato un coltellino svizzero per i Saints.
Hill può giocare QB, RB, WR e TE. Il 34enne ha giocato da titolare tutte le otto partite per le quali era disponibile in questa stagione. Ha saltato quattro partite a causa di un infortunio. Domenica contro i Rams, Hill ha portato la palla cinque volte per 10 yard e ha ricevuto cinque ricezioni per 37 yard. Purtroppo ha subito un infortunio al ginocchio nel quarto quarto e la sua stagione è probabilmente finita. A New Orleans mancano ancora cinque partite e sono in trasferta nella settimana 14 per affrontare i Giants.