La Superlega torna prepotentemente sulle prime pagine dei giornali e, nelle prossime settimane, potrebbe cambiare tutto il panorama calcistico europeo. Nelle ultime ore, infatti, è arrivato un annuncio importantissimo e vedremo cosa accadrà nell’imminente futuro.

SUPERLEGA, CAMBIA TUTTO: ECCO COSA STA ACCADENDO
Si sta per avvicinare la sosta per i Mondiali in Qatar e sui giornali si torna a parlare della tanto criticata Superlega. In queste ultime ore è arrivato un annuncio che potrebbe cambiare tutto. Sono dichiarazioni molto importanti e che aprono a scenari nuovi.
La situazione sembra cambiare e c’è stata un’apertura clamorosa che potrebbe rivoluzionare il calcio internazionale.
“La UEFA ha accettato il nostro invito al dialogo – ha detto il Ceo Bernd Reichart – sarò a Nyon la prossima settimana per parlare dell’argomento. Questo è anche ciò che intendo per dialogo”.

LA UEFA APRE ALLA SUPERLEGA: ECCO LE PAROLE DI REICHART
La UEFA ha aperto improvvisamente alla competizione della Superlega. Lo stesso Reichart ha ribadito quanto segue:
“Magari non saremo d’accordo su tutto, ma è un buon segno per i due club che potrebbero ancora esitare in questo momento o addirittura temere le sanzioni”.
“L’impegno della Uefa affinché sia possibile un dialogo aperto sul futuro del calcio – ha aggiunto il numero uno della competizione – è sicuramente un segnale positivo“. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane e se su questo tema ci saranno delle novità.

SUPERLEGA: LA PARTITA E’ ANCORA APERTA
Il progetto della Superlega non è assolutamente morto ed il destino della competizione, a questo punto, sarà deciso nelle prossime settimane. La posizione della UEFA, sicuramente, ha sorpreso tutti e vedremo se alla fine riuscirà a raggiungere un accordo.
La strada rimane comunque in salita, ma adesso ci sono delle novità che prima non erano neanche state prese in considerazione.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI