Svolta Juventus, Allegri esonerato: torna un ex tecnico bianconero

L’esonero di Massimiliano Allegri potrebbe essere l’ultimo atto per questa Juventus. Il club bianconero avrebbe già scelto il nuovo tecnico. Quella che dovrebbe essere la scelta più logica, a Torino sembra essere l’ultima carta della disperazione.

Ultim'ora terrificante per la Juventus. La notizia ha gelato tutto l'ambiente bianconero, compreso Massimiliano Allegri.

JUVENTUS, ALLEGRI ESONERATO: I TIFOSI ATTENDONO CON ANSIA

L’eliminazione dai gironi della Champions League costa nelle tasche del club molto più di un ipotetico esonero di Massimiliano Allegri. La dirigenza ha dimostrato di avere poco coraggio secondo molti tifosi bianconeri, che hanno incolpato Arrivabene, Nedved ed Agnelli e li hanno messi allo stesso livello dell’allenatore.

I problemi della Juventus sono noti già da due mesi, ed anche una persona che non si intende di calcio capirebbe cosa non sta andando nella squadra di Allegri. C’era già la possibilità di porre un freno a questa situazione, ma la dirigenza non ha avuto il coraggio di cambiare. Ora si raccolgono i cocci e si cerca di dare un senso a questa stagione.

Pronto un altro addio in casa Juventus oltre quello di Dybala

JUVENTUS, ALLEGRI ESONERATO: SVOLTA IN PANCHINA

I tifosi della Juventus sono sull’orlo di una crisi di nervi. La Champions League non è mai stata la competizione in cui i bianconeri si sentivano a casa, ma uscire con quattro sconfitte in cinque gare è davvero imbarazzante.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Massimiliano Allegri potrebbe ricevere l’esonero da parte della dirigenza della Juventus nel prossimo summit. Al momento c’è una questione extra campo che tiene banco ed è il caso delle plusvalenze (LEGGI QUI).

Juventus, l'allenatore Massimiliano Allegri in conferenza stampa
Foto: profilo Twitter Juventus

JUVENTUS, ALLEGRI ESONERATO: ECCO I NOMI PAPABILI PER LA PANCHINA BIANCONERA

L’esonero di Massimiliano Allegri è una soluzione che i tifosi bianconeri avrebbero voluto già da settimane. L’allontanamento del tecnico toscano alla Juventus porterebbe in dote dei nomi altisonanti.

In prima linea troviamo le opzioni di Zinedine Zidane e Montero, mentre più staccati ci sono il ritorno di Antonio Conte e quello di Deschamps.

Foto: sito ufficiale Real Madrid

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento