Sven Botman stuzzica i tifosi del Newcastle con un aggiornamento dietro le quinte mentre Eddie Howe intensifica la caccia al trasferimento difensivo

SVEN BOTMAN ha portato a Eddie Howe delle buone notizie, anche se si trova a quasi 6.000 miglia di distanza.

Mercoledì il Newcastle ha battuto gli Urawa Reds per 4-1 nella prima partita del suo tour in Giappone e sabato affronterà lo Yokohama FM.

2

Sven Botman ha lanciato un'altra anticipazione sul suo possibile ritorno dall'infortunioCredito: Reuters
Ha fornito questo aggiornamento dal campo di allenamento del club questa mattina

2

Ha fornito questo aggiornamento dal campo di allenamento del club questa mattinaCredito: Instagram @svenbotman_

Il difensore centrale olandese Botman, 24 anni, non ha viaggiato con i suoi compagni di squadra poiché continua la riabilitazione dall'infortunio al ginocchio subito a marzo.

Questo è stato il secondo problema al ginocchio che ha avuto la scorsa stagione e lo ha costretto a saltare 29 partite in tutte le competizioni.

Fu sottoposto a un intervento chirurgico per risolvere il problema e la prognosi iniziale era che sarebbe stato fuori per il resto del 2024.

Proprio la scorsa settimana Botman ha condiviso un filmato in cui si allenava in palestra e poi teneva una palla tra i piedi, mentre i fan iniziavano a ipotizzare che sembrasse essere in anticipo sui tempi di recupero.

I tifosi non sanno ancora esattamente quando la stella, costata 39 milioni di sterline al Lille due anni fa, tornerà a indossare la famosa maglia bianconera.

Ora Botman li ha stuzzicati di nuovo e ha aumentato l'entusiasmo per il suo ritorno con un altro messaggio sul suo account Instagram giovedì.

Ha pubblicato nel suo articolo una foto di un campo di allenamento del Toon, accompagnata da una didascalia che recita: “Ci stiamo avvicinando, di nuovo”.

I progressi positivi di Botman saranno graditi a Howe, che spera di riavere il suo difensore centrale sinistro.

SCOMMESSE GRATUITE SUL CALCIO E OFFERTE DI ISCRIZIONE

Lloyd Kelly, 25 anni, è arrivato a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con il Bournemouth per rafforzare le fila dei difensori centrali.

Ma Howe e il nuovo direttore sportivo del Newcastle, Paul Mitchell, stanno continuando la loro campagna di reclutamento per ottenere altri rinforzi mentre sono in Estremo Oriente.

Riemergono le riprese di ciò che Eddie Howe ha detto sul lavoro in Inghilterra, mentre è probabile che succederà a Gareth Southgate

Malick Thiaw del Milan è il principale contendente ad arrivare, nonostante il suo agente abbia respinto le voci secondo cui erano già stati concordati i termini per un trasferimento al Toon.

Ma questa settimana, quando gli è stato chiesto di un possibile accordo con lui, Howe ha ammesso per la prima volta pubblicamente la sua ammirazione per il 22enne asso tedesco.

Ha affermato: “Non ci sono novità in merito… Sono sempre riluttante a commentare queste cose.

“Ma è un giocatore che conosco. Certo che lo conosco, dalle nostre partite in Champions League contro il Milan.

“È un giocatore molto bravo, ma questo è tutto.”

NOTIZIE DI TRASFERIMENTO DI SUNSPORT IN DIRETTA

RIMANI informato quest'estate con gli esperti di calciomercato del The Sun.

Secondo quanto riferito, il Chelsea sarebbe in trattativa con il Napoli per la cessione di Romelu Lukakau, mentre Victor Osimhen potrebbe essere ceduto in prestito.

Secondo alcune indiscrezioni, l'Everton starebbe valutando la possibilità di acquistare Tammy Abraham.

Il portiere del Manchester City Ederson ha rivelato che tutto è ancora aperto riguardo al suo futuro, nonostante gli intensi legami con l'Arabia Saudita.

Secondo quanto riferito, il West Ham sarebbe vicino a concludere l'accordo per il difensore del Manchester United Aaron Wan-Bissaka.

Segui il nostro BLOG LIVE TRANSFER per tutte le ultime offerte, pettegolezzi ed esclusive.

Prev Post

Il Nottingham Forest vuole una stella che renda Awoniyi ingiocabile

Next Post

Tokyo, viaggio tra capsule hotel tecnologici, ristoranti con robot e Sake servito dall’AI