Il Milan non ha trovato un punto di atterraggio per Divock Origi e Fodé Ballo-Touré in Arabia Saudita, Portogallo o Paesi Bassi, dove la finestra si è chiusa qualche giorno dopo rispetto ai primi cinque campionati. Turchia, Grecia o alcuni campionati esotici sono le uniche opzioni rimaste, Calciomercato informa.
I due erano stati esclusi dalla squadra subito dopo il ritorno dai prestiti al Nottingham Forest e al Fulham. Non si sono nemmeno allenati con il Futuro squadra come annunciato in precedenza, comunque.
Origi si è presentato al loro centro di allenamento solo per un giorno quest'estate e da allora lavora da solo a Firenze, mentre Ballo-Touré attendeva l'occasione giusta per lasciare Milano, che però non si è concretizzata negli ultimi due mesi.
Il terzino ha avuto la possibilità di trasferirsi al Saint-Etienne, ma l'ha rifiutata, facendo infuriare i dirigenti. Voleva tornare in Premier League. Tuttavia, nessuna squadra lo ha seguito dopo il fiasco con i Cottagers.
La permanenza di Origi è un problema più grande di Fode Ballo-Touré, dato che il Milan gli ha dato 4,5 milioni di euro di stipendio netto annuo per ingaggiarlo dal Liverpool in una mossa di Bosman nel 2022. Ha totalizzato 2 gol in 36 presenze nel suo primo anno a San Siro. L'anno successivo se n'è andato rapidamente. Tuttavia, non è tornato con il Nottingham Forest, segnando una volta in 22 partite. I Tricky Tress non hanno accettato la loro opzione di acquisto.
IL Rossoneri hanno altri dieci giorni per trovare una soluzione in Turchia. Tuttavia, al momento non c'è molto slancio in tal senso.