Mercoledì (ore 21) Borussia Dortmund-PSV Eindhoven affronterà il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Ecco tutte le informazioni essenziali su questa partita.
In un campo molto duro, Borussia Dortmund e PSV Eindhoven indossano i costumi di Pollicino in questa edizione della Champions League. E dopo la parità dell'andata (1-1), sarà proprio il club tedesco ad affrontare il ritorno degli ottavi di finale da favorito.
“ L'importante è cogliere l'occasione che ci viene offerta domani (mercoledì), dare tutto per qualificarsi e far parte delle otto migliori squadre d'Europa in Champions League, ha lanciato Edin Terzic, allenatore del BvB. È stata una lunga strada per arrivare a questo punto e dobbiamo rispondere domani (mercoledì). La risposta è a terra, non qui. Ecco perché per noi si tratta di dimostrare che la nostra stagione è lungi dall’essere finita. Abbiamo una partita molto importante. Sappiamo che ci sono ancora nove partite della Bundesliga che sono estremamente importanti per noi. E a fine stagione ci incontreremo per fare il punto. “Il palcoscenico è pronto.
Le composizioni previste:
Borussia Dortmund : Köbel – Ryerson, Hummels, Süle, Maatsen – Sabitzer, Can – Malen, Reus, Sancho – Füllkrug.
PSV Eindhoven: Benitez – Teze, Schouten, Boscagli, Dest – Tilman, Til, Maura Junior – Bakayoko, De Jong, Lozano.
Dove guardare la partita?
Il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Borussia Dortmund e PSV Eindhoven verrà trasmesso questo mercoledì sera su beIN SPORTS 2, a partire dalle 21. Sarà possibile seguirlo anche sulla piattaforma streaming dei due gironi, beIN Connect.