Stephen Curry ha espresso chiaramente i suoi sentimenti nei confronti di Kevin Durant in una recente intervista

MQualunque Guerrieri dello Stato d'Oro i fan discutono da anni Stefano Curry E Quella di Kevin Durant relazione. Quando KD arrivò ai Warriors, era l'unico pezzo che mancava e il motivo per cui vinsero due volte consecutive NBA campionati. In entrambe le finali, Durant è stato senza dubbio il giocatore più importante. Ma poi se ne andò e gli Warriors impiegarono molto tempo per essere di nuovo importanti in campionato. C'è sempre stata la sensazione che Stephen Curry non fosse in grado di produrre nelle finali NBA le stesse prestazioni di Kevin Durant due volte. Ma Curry è diventato il salvatore della sua squadra nel torneo del 2022. Detto questo, esiste una versione più realizzata di Stefano Curry nonostante il dubbio residuo.

Il video di Lebron James, Steph Curry e Kevin Durant su una spiaggia diventa virale dopo il disastro dei playoff

Stephen Curry sta bene con Kevin Durant?

Stefano Curry faceva recentemente parte di a 'Controllo del calorepodcast con suo padre, Dell Curry. È stato chiesto loro chi fossero i loro 5 giocatori preferiti di sempre. E non lo sapresti? Incluso Stephen Curry Kevin Durant sulla sua lista, il che significa che molto probabilmente non ha mai avuto problemi con KD per aver lasciato gli Warriors. Chissà se le cose sarebbero andate diversamente se Curry non avesse ancora vinto un altro campionato con gli Warriors con lui nel ruolo di protagonista. Quindi possiamo definitivamente eliminare questa “polemica” e determinare che Steph e Kevin stanno bene.

Ma Durant non è l'unico giocatore Stefano Curry ammira, ha parlato anche della possibilità di giocare al fianco di LeBron James. Durante l'estate si terranno i Giochi Olimpici e probabilmente faremo una sorpresa guardando Stephen Curry e LeBron James giocare insieme in un torneo ufficiale. Quando gli è stato chiesto a riguardo nel podcast, Curry ha detto: “Sì [a team-up between Steph and LBJ] essere interessante. Forse lo otterremo. Non nell'NBA, ma forse nell'atmosfera del Team USA, prima di uscire di qui.”

Prev Post

Tutto è possibile se i giocatori credono in se stessi – Otto Addo, allenatore del Ghana

Next Post

Gli Spurs potrebbero finalmente bandire Bissouma firmando “guerriero” da 51 milioni di sterline