Star italiana accusata di razzismo, aperta un'indagine

Il nazionale italiano dell'Inter Francesco Acerbi è accusato di aver rivolto insulti razzisti al giocatore del Napoli Juan Jesus durante la partita di domenica.

A seguito di una segnalazione dell'arbitro, la Lega Calcio Italiana ha aperto un'inchiesta sull'accaduto Francesco Acerbi.

Il difensore centrale italiano è sospettato di aver rivolto commenti razzisti nei confronti di Juan Jesus durante la partita tra Inter e Napoli (1-1) di domenica scorsa.

Il giudice sportivo vuole fare chiarezza sui fatti

Nel comunicato stampa della Lega si legge: Dopo aver letto il verbale arbitrale, il giudice sportivo ritiene necessario che la Procura della Federazione indaghi per accertare cosa sia accaduto tra il giocatore del Napoli, Juan Jesus, e il giocatore dell'Inter, Francesco Acerbi, riguardo a possibili manifestazioni di discriminazione razziale da parte di quest'ultimo (Domenica). »

Sarà l'inchiesta a stabilire se Acerbi abbia effettivamente pronunciato insulti razzisti. Se le accuse saranno provate rischierà pesanti sanzioni, tra cui la sospensione di diverse partite.

Prev Post

Il Nottingham Forest dovrà affrontare una maggiore detrazione di punti in QUESTA STAGIONE poiché si troverà di fronte a un enorme dilemma

Next Post

Bug macOS Sonoma fa saltare le versioni dei file iCloud Drive