Star ha detto che è intoccabile agli Spurs mentre Postecoglou ha in programma cambiamenti “enormi”.

Nonostante si prepari a fare “enormicambiamenti in estate, un giocatore resterà agli Spurs nella stagione 2024-25.

Yves Bissouma, 27 anni, ha dovuto aspettare le sue possibilità agli Spurs dopo la sua £ 35 milioni trasferimento dal Brighton due anni fa ma il centrocampista sta finalmente prendendo piede.

Giocando un ruolo chiave sotto Ange Postecoglou, il nazionale del Mali ha goduto di una grande ripresa e ora sembra il giocatore che era stato pubblicizzato qualche stagione fa.

Novità sul mercato degli Spurs: Yves Bissouma intoccabile in vista dell'estate

E facendo eco a quanto sia importante Bissoumais allo stadio Tottenham Hotspur, Esperto di calcio afferma che il 27enne è uno dei pochi giocatori della prima squadra a “sopravvivere all'ascia” quest'estate mentre Daniel Levy si prepara ad apportare modifiche radicali.

Yves Bissouma in azione per gli Spurs.

Con il suo contratto in scadenza nel 2026, Postecoglou potrebbe ritenere che la bassa stagione sia il momento giusto per il club per aprire trattative per il prolungamento.

E anche se il futuro di Bissouma per ora è sicuro, lo stesso non si può dire per ogni centrocampista.

Tra coloro che sarebbero in fila per partire c'è Pierre-Emile Hojbjerg, che sta suscitando un crescente interesse da parte dei club italiani. Anche Giovani Lo Celso e Bryan Gil lasceranno Londra dopo cinque e tre anni rispettivamente.

Prev Post

Guardiola avverte che il Manchester City cederà il titolo all'Arsenal se sbaglia nella corsa al titolo

Next Post

Michael Owen ritiene che Bukayo Saka dovrebbe essere abbandonato per l'Inghilterra