Stampa in lutto dopo la sconfitta della Francia contro la Spagna, il primo dilemma di Carlo Ancelotti con Kylian Mbappé

Mirtilli argentati

Dopo una partita folle, i Bleuets hanno perso ieri sera contro la Spagna nella finale delle Olimpiadi. Soldi totalmente pazzi “, titola il giornale La squadra in prima pagina. Bello e triste allo stesso tempo “, aggiungono i media francesi. Il coraggio e la fede dei Blues non sono stati sufficienti per rovesciare una squadra spagnola che era semplicemente più forte. Questa magnifica finale ha fatto molto per la storia e questa medaglia d'argento ha premiato una grande avventura. “, analizza il quotidiano.” Una bella storia che finisce male “, aggiunge Il parigino. Tra i nostri nemici inglesi, il Espresso quotidiano ha descritto questa mattina un ” Sconfitta francese particolarmente dolorosa “In Spagna la storia è necessariamente diversa.” Parco degli eroi “, cartelloni Marcachi aggiunge che ” La Spagna vince 32 anni dopo il suo ultimo titolo olimpico, dopo una partita leggendaria “.

Carlo Ancelotti ha problemi da riccone

Secondo COMECarlo Ancelotti dovrà trovare la ricetta magica con Kylian Mbappé. Il tecnico italiano potrebbe cambiare il suo sistema proponendo un 4-3-3 con un tridente offensivo: Rodrygo, Mbappé e Vinicius. Tuttavia, un tale sistema costringerà il tecnico a rinforzare il suo centrocampo con Valverde, Tchouaméni o Camavinga, e Bellingham che scenderebbe di un gradino. A meno di una settimana dalla Supercoppa Europea, Ancelotti parte dall'idea che chi ha vinto la Champions League a Wembley debba giocare contro l'Atalanta. Problema, metà dell'undici titolare del Real Madrid arriverà senza aver giocato un solo minuto.

Pep Guardiola vuole tirare fuori i pezzi grossi

Con l'obiettivo di vincere un quinto titolo consecutivo in Premier League, Pep Guardiola è pronto a spendere senza contare. Il City, che è stato relativamente silenzioso in questa sessione di calciomercato, ha finora speso solo 30 milioni di sterline per l'ala brasiliana Savinho. Mentre i Citizens recupereranno 95 milioni di euro dalla vendita di Julian Alvarez all'Atletico Madrid, Pep vuole approfittarne. Il manager spagnolo vuole due cose: un sostituto per Alvarez e un centrocampista di riserva per Rodri, come si può leggere nel Notizie serali di ManchesterHa annunciato che è disposto ad aspettare fino alla fine del mercato per assicurarsi le migliori opzioni possibili e che il City non si lascerà intimidire da grandi cifre.

Prev Post

“Giovanni Leoni finirà all'Inter”

Next Post

Locatelli interroga la Juventus mentre emerge il Bournemouth