L'ex giardiniere del Chelsea accusato di aver afferrato l'inguine di un giovane lavoratore durante la “campagna di bullismo”

L'ex capo dei giardini del CHELSEA è stato accusato di aver afferrato l'inguine di un giovane lavoratore durante una campagna di bullismo, ha sentito un comitato per l'occupazione.

Si dice anche che Jason Griffin abbia detto a Conor McKnight durante una festa di Natale: “Te ne andrai di qui in un sacco per cadaveri”.

1

L'ex capo giardiniere del Chelsea, Jason Griffin, è stato accusato di aver afferrato l'inguine di un giovane lavoratore durante una campagna di bullismo

Il signor Griffin ha negato qualsiasi illecito mentre il signor McKnight è stato licenziato per cattiva condotta dopo aver inviato 1.500 e-mail con i dettagli delle sue affermazioni ad altri club e ai media.

Il tribunale ha sentito che il signor McKnight è stato licenziato con effetto immediato a seguito di queste e-mail nel maggio 2022.

Egli ha impugnato tale decisione, ma il suo ricorso è stato respinto nel corso di un'udienza alla quale non era stato invitato.

Ulteriori e-mail sono state inviate in forma anonima in altre sette occasioni prima che altre venissero inviate individualmente al signor Griffin.

Un tribunale ha accolto la successiva richiesta di licenziamento ingiusto del signor McKnight a causa di gravi carenze nel modo in cui il club della Premier League ha gestito il processo disciplinare, poiché non era stato invitato all'udienza di appello.

Ma ha stabilito che non dovrebbe ottenere un risarcimento perché “ha tenuto una condotta grave e colpevole”.

Non si è pronunciata sulle sue accuse.

Anche il signor Griffin ha lasciato il club.

Il Sun ha tentato di contattare sia il signor Griffin che il signor McKnight.

Il Chelsea FC è stato contattato per un commento.

Simon Jordan critica i “patetici” tifosi del Chelsea per aver criticato Todd Boehly