Spinte, spintoni e prese in giro -Yerry Mina ha fatto ricorso alle arti oscure contro Vlahovic

Il difensore del Cagliari Yerry Mina era disposto a usare ogni sporco trucco del libro per eliminare l'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic domenica.

I Bianconeri ospitano gli Isolani all'Allianz Stadium di Torino, ma si devono accontentare di un deludente pareggio per 1-1.

Gli uomini di Thiago Motta si portano subito in vantaggio dal dischetto grazie a Vlahovic, ma qui finisce l'exploit del serbo.

Il 24enne ha sprecato un'occasione d'oro a porta aperta e ha subito le molestie mentali di Mina per tutta la partita.

I sardi alla fine hanno strappato il pareggio nel finale grazie al calcio di rigore di Razvan Marin, ma è stato il difensore colombiano a rubare i titoli dei giornali festeggiando davanti ai tifosi bianconeri, spiegando poi il suo risentimento nei loro confronti per come avevano deriso l'amico e connazionale Juan Cuadrado l'ultima volta. stagione.

Secondo IlBianconeroMina ha potuto essere vista spingere e spintonare Vlahovic per tutta la partita.

Anche dopo aver conquistato la palla, il 30enne ne approfitterebbe comunque per incitare l'attaccante con una spinta in più, o semplicemente sbattendolo in faccia.

Le provocazioni del colombiano raggiungono il culmine quando, al 73', si vede ridere dell'occasione sprecata dal serbo.

Ciononostante la fonte dà merito al fuoriclasse juventino che ha evitato a tutti i costi una reazione avara, dimostrando grande professionalità pur affrontando con freddezza gli atti ignobili di Mina.

Prev Post

Didier Deschamps svela la sua verità sul caso Mbappé

Next Post

I giocatori dell'Italia in Premier League: Udogie martellato, Calafiori 'il preferito dai tifosi' – Football Italia