SON HEUNG-MIN ha esortato furiosamente i suoi compagni di squadra del Tottenham ad applaudire i tifosi in trasferta dopo la sconfitta per 1-0 contro il Bournemouth.
Giovedì sera gli uomini di Ange Postecoglou sono stati colpiti da un colpo di testa di Dean Huijsen e sono scivolati al 10° posto nella classifica della Premier League.

4

4

4

4
Dopo la clamorosa vittoria per 4-0 in casa dei campioni del Manchester City, non sono riusciti a vincere nessuna delle tre partite successive contro Roma, Fulham e Bournemouth.
I tifosi degli Spurs hanno reagito furiosamente all'allenatore Postecoglou quando si è avvicinato al contingente ospite a fine partita.
In seguito ha ammesso “Non mi è piaciuto quello che veniva detto” e che “mi hanno dato un feedback diretto”.
Ma lo skipper degli Spurs Son, 32 anni, ritiene ancora importante che i giocatori facciano lo stesso di Postecoglou e riconoscano i tifosi avvicinandosi a loro.
E quando alcuni dei suoi compagni di squadra non sembravano fare lo stesso, li esortava aggressivamente ad andare oltre.
Si è potuto vedere il figlio mentre gesticolava per dirigersi verso i fan nonostante la reazione instabile che stavano ricevendo.
In risposta al video sui social media, un tifoso ha definito “imbarazzante” la riluttanza dei giocatori degli Spurs a rivolgersi ai tifosi.
Mentre un altro ha aggiunto: “Non lo biasimo [Son] per aver lasciato, questo non è il club che amava, è un mucchio di stronzate diverse adesso.”
SPECIALE CASINÒ – LE MIGLIORI OFFERTE DI BENVENUTO DEL CASINÒ
E un terzo ha detto: “Un vero capitano”.
Son, agli Spurs dal 2015, ha segnato 166 gol in 422 partite con il club.
Ha segnato quattro gol e quattro assist in 15 presenze finora in questa stagione, ma l'incoerenza della squadra frustra i tifosi.
E significa che Postecoglou è sotto pressione in vista del derby londinese con il Chelsea domenica.