Una clip è diventata virale su X dopo il pareggio dell'Inghilterra ieri
Sky Sports sta conducendo una revisione urgente sull'uso dei filmati dei fan dopo che una clip di un tifoso inglese che sembra sniffare una polvere è diventata virale.
Secondo quanto riportato da Mail Sport, questa mattina i responsabili della stazione televisiva sportiva hanno inviato un'e-mail ai dipendenti in seguito all'incidente in cui l'uomo ha compiuto il gesto illecito al Times Square di Newcastle, dopo lo spettacolare gol del pareggio di Jude Bellingham nei minuti di recupero.
La politica aziendale dovrà essere rivalutata, adottando un approccio più attento all'utilizzo dei filmati dei fan.
Il tifoso inglese, vestito di nero, sembrava usare un cucchiaio con polvere bianca, prima di premersi rapidamente il naso.
Da allora la clip è stata pubblicata sui social media, principalmente su X, ed è stata vista centinaia di migliaia di volte.
Tuttavia, se dovessero avanzare lamentele a Sky Sport, è inteso che ci sarà simpatia.
Ciò è dovuto al fatto che stavano filmando un evento dal vivo e non potevano prevedere le azioni dell'uomo, quindi non ne sono responsabili.
Il filmato virale è stato trasmesso esattamente alle 18:57 su Sky Sports, un orario che precedeva lo spartiacque.
L'Inghilterra vinse poi la partita per 2-1 ai supplementari, con Harry Kane che segnò il gol della vittoria al minuto dei supplementari.
Una Svizzera davvero impressionante attende i Tre Leoni ai quarti di finale, con uno scontro a Dusseldorf in programma sabato.