Sky Sports – Il West Ham insegue 17 milioni di sterline in avanti paragonato a Marco Reus

West Ham United stanno inseguendo un attaccante da 17 milioni di sterline paragonato alla leggenda del Borussia Dortmund Marco Reus, e si ritiene che potrebbe essere in movimento per meno di quanto si pensasse.

Il West Ham dovrà ingaggiare nuovi attaccanti quest'estate

Indipendentemente dal fatto che sia il manager David Moyes è al timone la prossima stagione, è semplicemente un non negoziabile che il West Ham porti nuove opzioni offensive quest'estate.

Imparentato

Il consiglio del West Ham pensa che l'allenatore sia raggiungibile, ora è il favorito per sostituire Moyes

Gli Hammers stanno effettuando una due diligence sui manager.

Il direttore tecnico Tim Steidten e Moyes hanno cercato di lasciare che Pablo Fornals partisse definitivamente per il Real Betis a gennaio, e Said Benrahma in prestito al Lione, senza portare un sostituto per nessuno dei due.

Non è stato per mancanza di tentativi, come suggeriscono alcuni rapporti Il West Ham ha visto fallire oltre una mezza dozzina di accordi per opzioni forward durante la finestra di mercato invernale. Giornalista, infatti Graeme Bailey ha affermato che il West Ham ha tentato mosse per Ismaila Sarr, Stephen Bergwijn, Marcos Leonardo, Ibrahim Osman, Jota, Hugo Ekitike e Armando Broja, ma senza alcun risultato.

I migliori marcatori del West Ham in campionato in questa stagione

Obiettivi

Jarred Bowen

14

Mohammed Kudus

6

Tomas Soucek

6

James Ward-Prowse

5

Luca Paquetà

3

Il West Ham ha solo Michail Antonio, che è costantemente sul lettino di trattamento e non sta diventando più giovane, insieme a Danny Ings come uniche opzioni da senior. Lucas Paquetà potrebbe lasciare quest’estatecon Jarrod Bowen e Mohammed Kudus che si distinguono come unici altri attaccanti stellari.

Gli Hammers hanno semplicemente bisogno di più opzioni a cui ricorrere, e i rapporti suggeriscono Il West Ham ha osservato la stella dello Sporting Lisbona Pedro Goncalves come un'opzione per fornire più stile offensivo.

Un altro obiettivo ipotizzato è l'attaccante dello Stoccarda Chris Fuhrich. Le affermazioni precedenti avevano il prezzo del tedesco intorno £ 21 milionima secondo Sky Germany ora c'è uno sconto sulle carte per il West Ham.

Il West Ham insegue Fuhrich da 17 milioni di sterline

Lo sostiene l'emittente Il West Ham è tra le squadre che inseguono Fuhrich prima di quest'estate, e si ritiene che lo Stoccarda potrebbe ora vendere per circa 17 milioni di sterline.

Il 26enne con cui viene fatto paragone Reusha messo a segno sette assist e sette gol solo in Bundesliga in questa stagione, e ha ricevuto elogi da alcune figure degne di nota.

“Ha un ottimo momento in questo momento,” ha detto il capo della Germania Giuliano Nagelsmann.

“E' un ottimo giocatore nell'uno contro uno, ha preso parte a tanti gol con lo Stoccarda, che sta facendo benissimo. Con la Nazionale è sempre importante convocare giocatori di slancio, quelli al massimo, per dare loro la possibilità “La chiamata con lui è stata rinfrescante perché era emozionatissimo. Ci farà bene avere in allenamento volti nuovi a cui si illuminano gli occhi all'idea di giocare una partita con una nazionale”.

Intanto l'allenatore dello Stoccarda Sebastian Hoeneß ha attirato l'attenzione sugli attributi fisici di Fuhrich.

“Che sia a sinistra o a destra, o nell'uno contro uno al centro, è molto difficile difendersi da lui” disse Hoeneß. “Ha velocità, è tecnicamente bravo e ha un buon tempismo.”

Prev Post

La crescente popolarità di Caitlin Clark avrà un impatto sui piani di espansione della WNBA

Next Post

Liverpool 6 – 1 Sparta Praga: valutazioni dei giocatori – Liverpool FC