Skriniar sputa sulla maglia dell’Inter: ecco il video del gesto da censura

L’Inter è sprofondata in un buco nero. La squadra di Simone Inzaghi ha incassato la quarta sconfitta in campionato contro la Roma su otto partite in Serie A. Sono dei numeri impietosi, che collocano i nerazzurri per ora a metà classifica a -8 dal primo posto occupato dal duo Napoli-Atalanta. Durante il match contro i giallorossi, le telecamere hanno beccato Milan Skriniar sputare sulla maglia dell’Inter: ecco il video del gesto da censura.

INTER-ROMA, LA SQUADRA DI MOURINHO VINCE IL BIG MATCH DI SAN SIRO PER 2 A 1

Nell’ottava giornata del campionato di Serie A, la Roma è riuscita ad espugnare in rimonta San Siro per 2 a 1 contro l’Inter. I nerazzurri passano in vantaggio con la rete di Dimarco, ma prima dell’intervallo vengono raggiunti sul pari grazie al gol di Paulo Dybala.

LEGGI ANCHE  Moggi attacca: “Vi dico chi ha distrutto lo spogliatoio dell’Inter, andrebbe mandato via”

Nella ripresa è la Roma a trovare il colpo del definitivo 2 a 1 con un’inzuccata di Smalling lasciato colpevolmente solo in area di rigore. Per i giallorossi è una vittoria fondamentale in ottica piazzamento Champions, mentre l’Inter continua a leccarsi le ferite e la strada verso una rinascita sembra essere molto lontana.

Foto: profilo Twitter Roma

INTER-ROMA, SKRINIAR PIZZICATO DALLE TELECAMERE MENTRE SPUTA SULLA MAGLIA NERAZZURRA

Durante il match tra Inter e Roma, le telecamere hanno immortalato Milan Skriniar in una scena da censura. Le immagini non faranno contenti di certo i tifosi nerazzurri.

LEGGI ANCHE  Pugno duro di Inter e Milan sugli ultras: abbonamenti bloccati ed introduzione del riconoscimento facciale

Dopo aver spazzato via un cross di Mancini, il difensore slovacco si è sputato da solo sulla maglia da gioco che indossava. Le telecamere hanno immortalato tutta la scena: di seguito le immagini.

LEGGI ANCHE  Juventus nel mirino: Ziliani denuncia 17 milioni di utile da far sparire nel silenzio dei media

https://www.tiktok.com/@paolo334545/video/7149593416408616198?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1&item_id=7149593416408616198&q=inter%20roma&t=1664745975233

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Prev Post

Calciomercato Inter, Lukaku torna al Chelsea: c’è l’annuncio del giocatore

Next Post

Juventus, Agnelli ha scelto il nuovo direttore sportivo: sostituirà Arrivabene nel 2023