Nelle ultime ore stanno trapelando delle notizie su un nuovo assalto a Milan Skriniar. Spunta un’altra big che avrebbe sorpassato la concorrenza del PSG e prova a prendere il difensore nerazzurro a parametro zero: ecco i dettagli.

CALCIOMERCATO INTER: NUOVO ASSALTO A MILAN SKRINIAR
L’Inter sembra aver trovato la strada giusta sia in campionato che in Champions League. Molti giocatori hanno ripreso a macinare in campo, due su tutti Barella e Lautaro Martinez che stanno segnando con grande costanza.
Un altro giocatore che sta tornando ai suoi livelli è il difensore Milan Skriniar. Il centrale slovacco è stato al centro del mercato interista durante tutta la sessione estiva. Il PSG ha flirtato con lui per diverse settimane, ma non è riuscito ad assestare il colpo decisivo.
Con il rinnovo di contratto ancora in bilico, non mancano le pretendenti e questa volta c’è un’altra big d’Europa che fa sul serio per portarsi a casa le prestazioni di Skriniar.

CALCIOMERCATO INTER, SKRINIAR ANCORA IN BILICO: SPUNTA IL REAL MADRID
Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, a farsi sotto concretamente per Milan Skriniar è il Real Madrid di Carlo Ancelotti. I Blancos perderanno sia Nacho che Vallejo e devono ricorrere ai ripari.
Florentino Perez punta ad acquistare il centrale nerazzurro a parametro zero durante la prossima sessione estiva di calciomercato. L’Inter, però, vuole trovare il prima possibile un accordo sul rinnovo di contratto per non rischiare di perderlo gratis.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI