Skriniar saluta l’Inter e firma a parametro zero: PSG beffato

Foto: profilo Twitter Inter

Nelle ultime ore stanno trapelando delle notizie su un nuovo assalto a Milan Skriniar. Spunta un’altra big che avrebbe sorpassato la concorrenza del PSG e prova a prendere il difensore nerazzurro a parametro zero: ecco i dettagli.

Foto: screenshot video YouTube

CALCIOMERCATO INTER: NUOVO ASSALTO A MILAN SKRINIAR

L’Inter sembra aver trovato la strada giusta sia in campionato che in Champions League. Molti giocatori hanno ripreso a macinare in campo, due su tutti Barella e Lautaro Martinez che stanno segnando con grande costanza.

Un altro giocatore che sta tornando ai suoi livelli è il difensore Milan Skriniar. Il centrale slovacco è stato al centro del mercato interista durante tutta la sessione estiva. Il PSG ha flirtato con lui per diverse settimane, ma non è riuscito ad assestare il colpo decisivo.

Con il rinnovo di contratto ancora in bilico, non mancano le pretendenti e questa volta c’è un’altra big d’Europa che fa sul serio per portarsi a casa le prestazioni di Skriniar.

Foto: profilo Instagram Inter

CALCIOMERCATO INTER, SKRINIAR ANCORA IN BILICO: SPUNTA IL REAL MADRID

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, a farsi sotto concretamente per Milan Skriniar è il Real Madrid di Carlo Ancelotti. I Blancos perderanno sia Nacho che Vallejo e devono ricorrere ai ripari.

Florentino Perez punta ad acquistare il centrale nerazzurro a parametro zero durante la prossima sessione estiva di calciomercato. L’Inter, però, vuole trovare il prima possibile un accordo sul rinnovo di contratto per non rischiare di perderlo gratis.

Foto: profilo Twitter Inter

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE