Continua il pressing dei club per accaparrarsi il cartellino di Milan Skriniar. Uno dei difensori più forti della Serie A, perno della difesa di Simone Inzaghi, potrebbe clamorosamente lasciare l’Inter: ribaltone in vista.
CALCIOMERCATO INTER, MILAN SKRINIAR DESTINATO A PARTIRE
L’Inter ha una preoccupazione non da poco: dalla prossima stagione potrebbe dire seriamente addio a Mimlan Skriniar, leader difensivo della squadra di Simone Inzaghi. Quest’anno sarà molto difficile che lo slovacco lasci i nerazzurri, ma dal prossimo anno le cose potrebbero cambiare. I tifosi iniziano già a tremare.

CALCIOMERCATO INTER, SKRINIAR ANDRA’ VIA NEL 2023?
Milan Skriniar non ha brillato nel match amichevole perso all’Adriatico dall’Inter contro il Villarreal. Nonostante si tratti di una partita di poco conto, rimane il fatto che la squadra ha incassato ben quattro reti. Potrebbe essere un campanello d’allarme in vista dell’esordio nel campionato di Serie A fissato sabato 13 agosto alle ore 20,45 contro il Lecce. Detto ciò, il difensore slovacco continua ad avere attorno club che lo vorrebbero, in particolare una big europea che non vede l’ora di acquistarlo.

CALCIOMERCATO INTER, CONTINUA IL PRESSING DEL PSG SU SKRINIAR
Il tecnico del PSG, Cristophe Galtier, ha esordito positivamente in Ligue 1, surclassando il Clermont in trasferta con ben cinque reti. Un inizio niente male per i francesi che quest’anno sono candidati alla vittoria finale sia del campionato che della Champions League. Il club parigino sta seriamente pensando di rinforzare la difesa con Milan Skriniar unico vero nome nella lista degli acquisti. E’ possibile che l’accordo tra l’Inter ed il difensore slovacco si rinnovi a breve, ma ciò non toglie che non possa andare via a parametro zero il prossimo anno, quando il suo contratto con i nerazzurri scadrà.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI