Sir Jim Ratcliffe critica l '”alto grado di disordine” del Manchester United definendo il dipartimento IT “una vergogna” – Man United News And Transfer News


Secondo quanto riferito, il comproprietario del nuovo Manchester United, Sir Jim Ratcliffe, ha inviato un messaggio feroce allo staff del club e ha criticato lo stato patetico dello spogliatoio e del reparto IT in particolare.

Da quando Ratcliffe ha completato il suo investimento parziale del 27,7% nel club, tutta l'attenzione si è concentrata sulla verifica dello United e sull'identificazione delle aree di miglioramento.

All'inizio di questa settimana, Ratcliffe era accompagnato da alcuni dei suoi più stretti collaboratori, tra cui l'amministratore delegato ad interim Jean-Claude Blanc, in un incontro con i dipendenti della United.

La Persona del Popolo ha coperto a rapporto in cui si afferma che Ratcliffe ha incaricato coloro che sono sul libro paga dei Red Devils di tornare immediatamente in ufficio mentre cerca di porre fine alla cultura del lavoro da casa all'Old Trafford.

Si ritiene inoltre che il miliardario nato a Oldham abbia detto allo staff dello United che il suo obiettivo principale è riportare i 20 volte campioni d'Inghilterra ai vertici del calcio mondiale, un obiettivo che intende raggiungere il prima possibile.

Secondo La posta quotidiana, Ratcliffe ha avuto grossi problemi con lo stato di una sezione delle operazioni dello United. In particolare si è lamentato dello stato dello spogliatoio e del reparto informatico.

Secondo il giornale, l'imprenditore britannico ha avvertito che sotto il suo regime il “disordine” non sarà certamente tollerato.

Ratcliffe ha detto in una nota indirizzata a tutto lo staff e che è stata vista dal Mail, “Ho avuto una bella visita di due giorni sia a Carrington che all'Old Trafford questa settimana. Come sempre mi sono sentito davvero il benvenuto. Grazie.”

“Ho fatto un bel giro attorno ad alcune strutture. Temo di essere stato colpito in molti posti da un elevato grado di disordine. In particolare il reparto informatico che francamente era una vergogna e gli spogliatoi delle U18 e U21 non erano molto migliori”.

“Questi standard non si avvicinerebbero a ciò che ci aspetteremmo da INEOS e siamo un’azienda chimica. Il Manchester United è un’organizzazione sportiva d’élite”.

La sua nota diceva inoltre: “È una piccola cosa in molti sensi, ma a meno che un'organizzazione non abbia standard e disciplina non avrà successo”.

Ha incoraggiato il personale a intensificare gli sforzi per garantire che all'Old Trafford siano mantenuti gli standard più elevati.

“Sarei grato in futuro se adottassimo ovunque standard adeguati di pulizia. Si riflette negativamente sul club se abbiamo visitatori, genitori di giovani giocatori, nuovi giocatori e i media e vedono che non ci preoccupiamo abbastanza di mantenere le cose in ordine”.

Nathan Salt sottolinea che lo United è stato contattato per un commento sulla storia.


Vuoi essere il primo a conoscere le ultime notizie sul Manchester United? Per aggiornamenti cruciali accuratamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: .

Prev Post

Il Celtic si è fatto risciacquare dal centrocampista “perduto” che guadagna più di Iwata

Next Post

Una regola poco conosciuta significa che la squadra della Bundesliga potrebbe dover PERDERE la partita finale per qualificarsi alla Champions League