Sinalunghese: i Giovanissimi A classe 2004 pronti per l’inizio della stagione

08 Settembre 2018 - 22:28 di

Copyright © 2018 - 2018 MondoCalcioNews.it - Riproduzione riservata

Sedici squadre per un campionato regionale impegnativo: i Giovanissimi A classe 2004 della Sinalunghese affronteranno il girone C toscano, composto per lo più da squadre fiorentine.

È della società il comunicato ufficiale con cui si annuncia l’arrivo di sette nuovi giocatori che saranno a disposizione di mister Michele Biagianti.

Si legge “Un gruppo ben affiatato, in preparazione dal 20 agosto con sedute mattutine e pomeridiane e un’amichevole già disputata a Cortona. Intervallerà l’attuale preparazione pomeridiana una partita con gli Allievi B e il gruppo poi si scontrerà anche, in amichevole con i pari età, domenica prossima a Castiglion Fiorentino e a metà settimana a Sanfatucchio.”

 

Se i 2004 sono pronti ad iniziare una nuova avventura, non c’è, invece, nessuna comunicazione ufficiale che riguardi l’inizio del campionato provinciale dei Giovanissimi B classe 2005. Agli ordini di mister Lionel Mathias Manso sono arrivati altri cinque elementi mentre continua la preparazione della squadra che, a breve, sarà impegnata in alcune amichevoli, prima dell’inizio del campionato.