“Siamo stati quasi ricattati”: Manna svela il retroscena del trasferimento di Kvaratskhelia dal Napoli al PSG

Manna Svela i Retroscena del Mercato del Napoli

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha raccontato in una conferenza stampa i dettagli delle recenti operazioni di mercato del club. Durante l’incontro al Konami Training Center di Castel Volturno, Manna ha spiegato cosa è successo con Khvicha Kvaratskhelia prima della sua cessione al PSG.

Il dirigente ha sottolineato le difficoltà incontrate nel mantenere il giocatore, affermando di essere stato “quasi ricattato” per portare a termine l’operazione. Kvaratskhelia è stato ringraziato per il suo contributo, ma il Napoli ha dovuto trovare un sostituto adeguato, nonostante le difficoltà nel mercato di gennaio.

Le Dinamiche delle Trattative di Mercato

Manna ha anche parlato del mancato arrivo di Danilo, con cui c’era già un accordo totale. Il direttore sportivo ha spiegato che l’accordo era quasi definito, ma il giocatore ha scelto un’altra strada. “Lo conosco personalmente, avevamo pressoché definito tutto. Purtroppo, ha fatto una scelta di vita,” ha dichiarato Manna.

Inoltre, il dirigente ha menzionato le trattative per Comuzzo della Fiorentina, spiegando che l’intenzione era quella di fare un investimento per il futuro, permettendo a Rafa Marin di andare a giocare altrove. Manna ha sottolineato l’importanza di mantenere coerenza nelle operazioni di mercato, nonostante le alte aspettative dei tifosi.

Gli Investimenti per il Futuro del Napoli

Riguardo i vari nomi circolati come potenziali sostituti di Kvaratskhelia, Manna ha fatto chiarezza. Il direttore sportivo ha parlato di Garnacho, Adeyemi e Saint-Maximin, spiegando che ogni trattativa ha avuto le sue complicazioni. “Garnacho voleva essere accontentato economicamente, ma non ci sembrava corretto nei confronti degli altri calciatori in rosa,” ha dichiarato.

Manna ha aggiunto che il Dortmund non era sicuro di lasciare partire Adeyemi e che ci sono stati problemi burocratici con Saint-Maximin. Infine, Manna ha espresso ottimismo per l’arrivo di Noah Okafor, nonostante sia un po’ indietro rispetto ai parametri del Napoli.

Prev Post

VIDEO – Mourinho rifila una manata al suo traduttore: il motivo è da non credere

Next Post

Fiorentina in piena emergenza contro l’Inter nel recupero: Palladino ha solo 14 giocatori a disposizione