Si avvia la trattativa contrattuale tra Inter e Simone Inzaghi

Continua la trattativa per il prolungamento del contratto tra l'Inter e Simone Inzaghi.

Lo riferisce l'edizione cartacea odierna del quotidiano milanese Gazzetta dello Sport, via FCInterNews. I giornali riferiscono che non c'è dubbio che Inzaghi voglia restare, ma che stipendio e durata del nuovo contratto non sono ancora stati concordati.

Ieri era nella sede dell'Inter l'agente di Inzaghi, Tullio Tinti.

Questa non è stata la prima visita dell'agente per incontrare il club per discutere un nuovo contratto per l'allenatore 48enne. Né sarà l'ultimo.

La Gazzetta riferisce che una cosa è chiara. L'Inter vuole tenere Inzaghi e il tecnico non ha alcuna intenzione di andarsene.

Inzaghi sarà sicuramente l'allenatore dei nerazzurri la prossima stagione.

Tuttavia, nota la Gazzetta, ci sono ancora un paio di punti critici nella trattativa prima che Inzaghi metta nero su bianco un nuovo accordo.

Inter e Simone Inzaghi verso il nuovo accordo contrattuale

La Gazzetta informa che ieri l'Inter era in trattativa da diverse ore con l'agente di Inzaghi, Tinti.

E sebbene il tono generale delle discussioni sia stato positivo, i progressi verso un accordo sono stati incrementali.

Innanzitutto c'è la questione della durata del nuovo contratto di Inzaghi.

Nonostante le voci secondo cui l'Inter sarebbe disposta a offrire all'ex tecnico della Lazio un prolungamento fino a fine giugno 2027, la Gazzetta riferisce che il club ora preferisce un prolungamento di un anno con opzione per un'ulteriore stagione.

Inzaghi preferisce un prolungamento di due anni. Quindi ci sono state alcune trattative a riguardo e possibili concessioni da parte dell'Inter.

Intanto, riporta la Gazzetta, lo staff di Inzaghi vuole far sì che il 48enne diventi l'allenatore più pagato della Serie A.

Ciò rifletterebbe il fatto che l’Inter ha appena vinto il titolo con Inzaghi.

Il nuovo allenatore più pagato del massimo campionato italiano è Antonio Conte. L'ex allenatore di Inter e Juventus guadagna un po' 6 milioni netti a stagione al Napoli.

YouTube video

Inzaghi vuole esserci Il minimo è 6,5 milioni netti a stagione.

Prev Post

Il Man United prevede una mossa di trasferimento da 40 milioni di euro per una stella esperta che giocherà al fianco del prodigio

Next Post

Fonseca è stato ufficialmente nominato nuovo allenatore del Milan