Shock Juventus, addio ad Allegri: c’è l’annuncio

Il giovane laterale bianconero, Andrea Cambiaso, potrebbe essere in procinto di lasciare la Juventus se dovesse arrivare un’offerta importante. Il suo primo gol stagionale all’ultimo minuto contro il Verona ha sicuramente aumentato la sua visibilità, ma la Juventus potrebbe essere disposta a cederlo se un’offerta adeguata dovesse giungere.

LEGGI ANCHE:   L’Inter e la raffica di impegni top: all’orizzonte c’è il Napoli

Il Percorso di Cambiaso alla Juventus

Andrea Cambiaso è stato acquistato dal Genoa e ha trascorso vari periodi in prestito prima di diventare parte stabile della squadra bianconera. La sua prima stagione da titolare con la Juventus è iniziata bene, con l’allenatore Max Allegri che lo ha elogiato per la sua duttilità tattica e la sua capacità di aprire spazi in campo per gli altri giocatori.

LEGGI ANCHE:   Gomitata di Darmian su Chiesa, spuntano gli audio al VAR: rivelazione clamorosa, partita falsata

La Concorrenza e la Sua Crescita

Cambiaso è attualmente in competizione con Filip Kostic per la titolarità sulla fascia sinistra della Juventus, un segno del suo crescente valore all’interno della squadra. Mettere in discussione la titolarità di un giocatore affermato come Kostic è un segno della crescita di Cambiaso.

LEGGI ANCHE:   Clamoroso errore del VAR, pari dell'Inter irregolare: ecco il video della gomitata non vista dall'arbitro Guida
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *