Shilo Sanders ha dichiarato bancarotta nel tentativo di evitare la responsabilità in una sentenza da 12 milioni di dollari

Shilo Sandersfiglio del famoso allenatore di calcio Deion Sanders, Secondo quanto riferito, ha dichiarato fallimento per eludere una sentenza di quasi 12 milioni di dollari da parte di un tribunale del Texas. Questa sentenza nasce da un incidente del 2015 in cui Shilo è stato accusato di aver aggredito una guardia di sicurezza della scuola durante gli anni del liceo.

Shilo, che attualmente gioca come difensore della squadra di football del Colorado allenata da suo padre, è stato accusato di aggressione John Darjean, una guardia di sicurezza alla Focus Academies di Dallas.

Shilo Sanders sotto accusa per un colpo in ritardo nelle proveTwitter

I documenti del tribunale rivelati dall'outlet del Colorado Westword la scorsa settimana forniscono i dettagli del caso.

In una causa intentata nel 2016, Darjean ha affermato che l'aggressione ha provocato lesioni gravi e permanenti, tra cui la rottura del collo, danni alla colonna cervicale, lesioni neurologiche permanenti e incontinenza irreversibile.

Al momento, Deion Sanders era l'amministratore delegato della Focus Academies e il capo allenatore della Triple A Academy, la scuola superiore frequentata da Shilo.

Come si è svolto l'incidente

L'incidente è iniziato quando Shilo è stato sospeso dalla scuola per aver violato la politica della scuola senza telefono e successivamente ha chiamato sua madre, Pilar Sanders.

La situazione si è aggravata quando Deion, che aveva divorziato Pilar nel 2013, è stato inserito nella conversazione telefonica da un vice allenatore presente L'ufficio di Darjean.

Deion istruito Darjean a cui confiscare il telefono Shilo.

“Sei mio fratello in Cristo, ho bisogno che tu vada a prendere il telefono… non appena ricevi il telefono da lui, richiamami,” Deion lo disse a Darjean secondo un documento del tribunale.

Quando Darjean ho tentato di prendere il telefono, Shilo gli avrebbe dato una gomitata al petto, facendolo cadere.

Darjean ha intentato causa presso il tribunale statale del Texas nel 2016, e dopo anni di procedimenti legali, il caso è stato processato nel 2022. Shilo non partecipò al processo e la corte lo dichiarò colpevole di aggressione e percosse, ordinandogli di pagare 11,89 milioni di dollari di danni a Darjean.

Prev Post

L'FC Barcelona punta su Jeremie Frimpong come l'acquisto da sogno di Hansi Flick

Next Post

La stella del Leeds da 20.000 sterline a settimana sta già spingendo per lasciare Elland Road quest'estate