Shannen Doherty fa progetti per la sua morte per rendere più facile la transizione per sua madre

UNcress Shannen Dohertyche ha un cancro allo stadio 4, è in un momento introspettivo mentre cerca di lasciare tutto in ordine per quando sarà il momento di partire, sperando che la “transizione” sia il più semplice possibile per sua madre.

L'attrice che ha interpretato Brenda Walsh In 'Beverly Hills 90210le è stato diagnosticato un cancro al seno per la prima volta nel 2015. Era in remissione nel 2017, ma due anni dopo la malattia è tornata allo stadio 4. È stata sottoposta a un intervento chirurgico al cervello e a radioterapia nel gennaio 2023, ma in quello stesso anno, il attrice ha rivelato che il cancro si era diffuso ad altre parti del suo corpo, come il cervello e le ossa.

Le immagini agghiaccianti di Shannen Doherty, poco prima di sottoporsi ad un intervento chirurgico per il cancro

Nel suo podcast “Let's be Clear with Shannen Doherty”, la cantante di “Charmed” ha rivelato lunedì che la sua “priorità in questo momento è mia madre” perché è consapevole di quanto sarebbe complicato se Shannen morisse prima di lei. È per questo motivo che ha pianificato di rendere la situazione più semplice.

“Dato che sarà molto difficile per lei, voglio che le altre cose siano molto più facili. Non voglio che abbia molte cose di cui occuparsi. Non voglio che abbia quattro magazzini pieni di mobili”, ha detto Doherty nel podcast.

Shannen Doherty sceglie di costruire ricordi con la madre

L'attrice 52enne ha parlato di quanto sia stato difficile ed emozionante decidere di rinunciare al sogno di costruire una casa nel Tennessee con un santuario che le avrebbe permesso di aiutare i cavalli nelle ultime fasi della loro vita.

“Mi sentivo come se stessi rinunciando a un sogno e cosa significava per me? Significava che stavo rinunciando alla vita? Significava che stavo gettando la spugna?” disse Doherty tra le lacrime.

L'attrice ha raccontato che, dopo molta riflessione, ha capito che sarebbe stato troppo costoso rinnovare la proprietà e che lasciarla andare le avrebbe portato la pace necessaria per raggiungere il suo obiettivo di facilitare la transizione per la sua famiglia. Lo fa vendendo le sue cose, assicurandosi di avere i soldi per creare ricordi con sua madre e le persone che ama.

“Mi permette di viaggiare di più perché guadagno soldi, li vendo. Poi posso costruire ricordi diversi e costruire ricordi con le persone che amo. Posso portare mia mamma in vacanza perché ho tutti questi soldi extra con cui giocare e Non sto scavando nei soldi che ho nel mio patrimonio per garantire che tutti nella mia vita si prendano cura di me una volta che sarò morto,” ha concluso Doherty nel suo podcast.